28 Marzo 2024, giovedì
HomeTV & GossipHARA BOUTIQUE: INAUGURA A CIMITILE IL PRIMO STORE “ME E MINI ME”

HARA BOUTIQUE: INAUGURA A CIMITILE IL PRIMO STORE “ME E MINI ME”

Domenica 24 marzo  2019 alle ore 19:00  inaugura a Cimitile, al civico 3 di  Via Nazionale della Puglie , “Hara” una nuova  boutique di abbigliamento per  donne e bambine.

Mariantonietta Granata classe 1994, neo imprenditrice, inaugura “Hara” ,  il primo store dell’Agro-nolano dedicato alla moda,“Mini Me”: quella tendenza di coordinare abbigliamento donna e bambina, nata tra le strade di Hollywood da star come Katie Holmes, Beyoncè, Kim Kardashian, Jennifer LopezE che oggi impazza tra i post di tutte le mamme-influencer italiane. Tra le tantissime ,quella che ama particolarmente questo stile è sicuramente la bellissima mamma napoletana Ramona Amodeo, ex corteggiatrice e tronista  di “Uomini e donne”  , attualmente  influencer da 195MILA followers.
Ramona Amodeo presenzierà alla serata inaugurale della boutique Domenica 24 marzo  2019 alle ore 19:00.

La brand list è in costante aggiornamento, i confermati sono: Ninahandmade ( donna – bambina – bambino) ,Mangano ( donna ), Angel’s face loves (bambina – donna  ) , Trik bijoux ( accessori donna ) , Gio cellini (borse ) ,  Le Voliere (donna) , Revise (donna ) , Miss you (donna) , SimonaA (donna)Gisar (donna ), Face to face style (donna) Dolceriva (moda mare donna ) Aiem ( donna ) .
La boutique “Hara” è la storia di una passione, il coronamento di un sogno di una giovane donna, l’evoluzione di un rapporto unico e speciale mamma-figlia, è la voglia di “spiccare il volo” che dopo anni supera la paura di “sbagliare ”.
Il nome deriva da un antica cultura giapponese,“Hara” letteralmente significa “ventre”, la parte del corpo femminile più importante : è lì che “custodisce” l’amore, le passioni e le paure.  Ma il concetto non si ferma qui, “Hara” è molto di più, è definito “il centro vitale dell’uomo”, significa aver realizzato la propria evoluzione e  aver conquistato la pienezza della condizione umana.Non resta che attivare il countdown per Domenica 24 marzo  2019 alle ore 19:00!

UFFICIO STAMPA&DIGITAL PR
info@errecci.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti