29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo della settimana dal 3 al 10 marzo

Oroscopo della settimana dal 3 al 10 marzo

Cancro Voi del Cancro siete molto ansiosi quando avete addosso delle responsabilità. E anche un periodo dove dovete fare delle scelte giuste, tra marzo e aprile dovrete fare anche delle scelte che riguarderanno il vostro futuro. Avete dalla vostra parte Urano, mentre Saturno vi ha dato le spalle quindi si opporrà in ogni decisione che prenderete. Fine settimana molto agitaa e questo vi porterà ad essere chiusi in se stessi.

 Scorpione In questa settimana siete molto agitati per questioni personali. E’ molto importante il rientro di Urano che vi aprirà gli occhi per tutto quello che farete. Questo mese è molto importante anche sentimentalmente per le coppie, e per coloro che stanno in crisi dovete stare attenti a questo fine settimana.

Vergine Questi 3 mesi che verranno saranno molto importanti perché avete una grande forza dentro che vi aiuta a fare grandi cose, a vivere e soprattutto farete scelte molto importanti e in particolar modo in amore se magari troverete la persona giusta attenzione ai passi che farete. Ora in mente avete un’unica cosa, ovvero fare troppe cose insieme e fatte per bene, ma questo vi causerà stress e stanchezza, quindi iniziate con calma a svolgere una cosa alla volta. Sarà una settimana comunque positiva anche se accadrà qualcosa di negativo.

Gemelli State un po’ agitati per questioni che riguardano il lavoro, ma state sicuri che avrete degli sbocchi. Metà settimana, sarà una giornata un po’ particolare. Questo mese sentimentalmente sarà importante, se infatti non avete passato del tempo con il vostro partner questo mese vi aiuterà a recuperare. Fine settimane vi aspetta un bel weekend.

Acquario Urano è colui che vi aiuta a prendere ogni tipo di decisione qualunque sia l’età. Per coloro che sono giovani vi aiuterà in ogni situazione, mentre magari per coloro che non sono più ‘’giovani’’ vi aiuterà a mettere qualche puntino sulle ‘’i’’, e a non dire sempre di si quando non volete.

Capricorno Questa settimana come punto di riferimento volete restare a casa, nel senso che vi da tanta sicurezza, questi giorni saranno molto particolare, sarete molto agitati. Urano insisterà nel settore delle relazioni e dell’amore. Molti rapporti cambieranno e magari chi vorrà ricucire uno strappo, vi chiederà di ripartire da zero.

Sagittario Questo segno in questa settimana è molto positivo, vorrebbe pensare a fare tante cose, ma tante ne salterà e poche ne concretizzerà, ma fortunatamente avrete Giove che vi aiuterà. Weekend molto importante per i sentimenti.

Toro In questa settimana entrerà Urano, pianeta dei grandi cambiamenti, anche se il Toro in ambito dei cambiamenti preferisce procedere con calma. In questo periodo, se qualcosa non vi piace o non è come lo desiderate, potrete modificare certe situazioni senza buttare all’aria tutto. Farete grandi scelte, in ambito dei sentimenti, questo mese vi aiuterà a chi far uscire e a chi far entrare..

Pesci Avete Mercurio e la Luna favorevole.  Sentimentalmente sarete fortunati, nascerà anche un importante relazione dopo un periodo un po’ particolare..

Leone Quest’anno è l’anno di grande impegni, quindi è normale che sarete anche un po’ stressati. Marzo sarà un mese un po’ pazzo, vi vorrà voglia di buttare all’aria tutte quelle cose che non riuscite ad organizzare oppure farete una pausa per arrivare a realizzare con calma quella cosa.

Ariete Molto positiva la settimana per l’Ariete, questo fine settimana ci sarà la Luna e Venere favorevoli. In amore, questo segno sarà molto nervoso, infatti questo fine settimana soltanto con Giove favorevole lo passerete in tranquillità. Vi consolerete  in ambito lavorativo perché avrete presto degli incarichi.

Bilancia Settimana molto importante soprattutto in ambito lavorativo. Non avendo Urano contro ritroverete la calma e felicità. Nelle prossime settimane si apriranno nuove opportunità, già forse da lunedì. Molto positivo in amore.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti