19 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & Gossip"Ti aspetto all'altare": il neomelodico Tony Colombo al Palapartenope dedica il concerto...

“Ti aspetto all’altare”: il neomelodico Tony Colombo al Palapartenope dedica il concerto alla sua Tina Rispoli

Immagine correlataGiovedì 28 febbraio 2019: non una data a caso, non un giorno qualunque scelto dal cantante neomelodico Tony Colombo per il suo concerto al Palapartenope(NA) intitolato “Ti aspetto all’altare“. Tra un mese esatto, difatti, il giovane Tony sarà proprio all’altare ad attendere Tina Rispoli , sua futura sposa, con il quale condivide una importante storia d’amore.  Talento, carisma e tenacia: il neomelodico Tony Colombo, state certi, ne ha da vendere. E ne ha dato ennesima prova con il “concerto-spettacolo” di ieri sera innanzi ad un gremitissimo Palapartenope: i fan, provenienti da ogni parte d’Italia, per festeggiare questa esclusiva dedica d’amore in attesa della cerimonia nuziale prevista il 28 marzo.  Emozionatissimo lui, Tony, che ripete tra una canzone e l’altra il nome della sua amata quasi a renderla partecipe di ogni singola nota, quasi come se Tina fosse stata sul palco con lui. Un amore forte e sincero che merita, in effetti, di essere urlato a tutta la città partenopea e a cui Tony deve davvero tanto. Un concerto vivace e romantico, un’occasione preziosa per parlare di se e raccontarsi al pubblico: Tony Colombo nasce a Palermo da famiglia umile “per cui– sottolinea- ho dovuto lavorare sodo per emergere e raggiungere i miei obiettivi. Ma ne sono fiero: io, come tanti altri ragazzi, siamo l’esempio che non conta la provenienza o ricchezza: se hai talento, prima o poi, emergi

Una serata al Palapartenope in cui musica e amore si fondono in un tutt’uno dando vita ad uno spettacolo che ha coinvolto tutti i presenti: il teatro si trasforma e tutto diventa magia. Ad arricchire lo spettacolo musicale, la scenografia con il corpo di ballo ed i giochi di luci, gli effetti speciali, per enfatizzare il senso di questo concerto: Tina il suo grande amore, con la voglia e l’entusiasmo di ritrovarsi in un batter d’occhio all’altare proprio come recita il suo ultimo successo e da cui lo spettacolo prende il nome.

Non solo musica e non solo Tony: sul palco si sono alternati il neomelodico Angelo Famao(anche lui di origini siciliane)e Franco Ricciardi, neomelodico napoletano per eccellenza, Stefano De Martino, ballerino e showman, prossimo alla conduzione del comic show “Made in Sud” in onda su Rai 2 il prossimo 28 marzo.

Dalla redazione “La Notte” non resta che augurare un futuro radioso ai futuri sposi Tony Colombo e Tina Rispoli!

a cura di Maria Parente

Seguono foto dell’evento:

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti