16 Aprile 2024, martedì
HomeTV & GossipDall'Isola dei Famosi a Sanremo ecco chi pettina le dive

Dall’Isola dei Famosi a Sanremo ecco chi pettina le dive

Quante volte le lunghe chiome o le sofisticate acconciature delle star ci hanno fatto sorgere la domanda:“Ma come fanno ad avere capelli così belli?”

Non è solo merito di madre natura, il segreto c’è, state tranquille, perché a fare i capelli splendidi alle dive che ammiriamo nei reality o quelle che vediamo nelle pose di Istagram, sono gli hair stylist. Come dietro ogni uomo di successo c’è una grane donna, così dietro capelli stupendi c’è sempre un grande parrucchiere.

Uno dei più amati dalle dive di casa nostra è Gaetano Spadino l’hair stylist che “mette mano” nelle teste più glamour. Per Gaetano la sua musa ispiratrice è Nina Moric che lo vuole sempre vicino ogni qual volta vede la sua presenza in tv.Risultati immagini per gaetano spadino

Ma Nina non è certo l’unica. Sotto le sue mani esperte sono passate tante donne bellissime. Ad esempio Eva Henger che ama farsi acconciare i capelli in maniera naturale ma molto chic, oppure Francesca Cipriani che la prossima settimana partirà per l’Isola dei Famosi, e che prima di questa nuova avventura ha voluto affidarsi alle sue mani.

Allievo del maestro Tony Pellegrino, nel suo Concept Store di fresca inaugurazione nel centro di Procida, sua amatissima isola, ha sviluppato un’identità unica, istrionica e del tutto personale riuscendo a tirar fuori da ogni donna la vera essenza della bellezza, rifacendosi alla tradizione dei grandi parrucchieri.ì

E questa sua fama è arrivata fino a Sanremo dove Gaetano è stato invitato a curare il look dei cantanti che partecipano:

“Questa scelta di andare a Sanremo, mi riempie di orgoglio, – dichiara – ed è un’ulteriore conferma di quanto il mio lavoro sia apprezzato”

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti