25 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & GossipAl via il countdown per l'evento benefico“DONA UN SORRISO-IL VILLAGGIO DEL SORRISO”

Al via il countdown per l’evento benefico“DONA UN SORRISO-IL VILLAGGIO DEL SORRISO”

Sabato 12 gennaio dalle ore 16.00 si terrà presso la scuola secondaria statale di I grado “G. Merliano- L. Tansillo” di Nola(  in Via Seminario,68) la decima edizione di “Dona un sorriso- Il Villaggio del Sorriso”, evento di beneficenza organizzato dall’Associazioe Onlus “Noi Polizia” ,in collaborazione con l’organizzazione no profit Gente attiva, entrambe presiedute dal Dott. Gennaro Sannino , in collaborazione con l’Accademia Universitaria degli studi Giuridici Europei nella persona del Magnifico Rettore Prof. Giuseppe Catapano insieme con il Tesoriere Prof.Cesare Cilvini e con l’Ass. “Merola è Napoli” rappresentata dall’artista Giuseppe Cascella.

L’evento, moderato da Alfredo Mariani, pone l’accento sulla centralità dei bambini all’interno della società, i cui diritti sono talvolta calpestati dall’egoismo e malvagità degli uomini ed i sorrisi spenti , affogati tra lacrime e sofferenze.  Una serata interamente dedicata a tutti coloro che parteciperanno per inneggiare alla vita ed alla solidarietà! Cultura, spettacolo, musica e tanto divertimento per grandi e piccini oltre che un’area interamente dedicata al food&beverage: non mancheranno sorprese e graditi ospiti d’eccezione appartenenti alla sfera politica ed al mondo dello spettacolo.

La serata si concluderà con la consegna, per ogni bambino, di un dono offerto dagli sponsor che partecipano all’evento.

“Dona un sorriso” sarà oggetto di divulgazione mediatica grazie alla presenza di Radio Antenna Uno che sabato 12 Gennaio sarà con noi in diretta, ed emittenti televisive che hanno aderito alla serata ed alla collaborazione dei webzines: quotidiano online “La Notte” e Skup magazine“.

Ospiti della serata: Il tenore Giuseppe Gambi;I Cantanti Antonio Buonomo, Mimmo Taurino,Luca Sepe, Peppino Di Bernardo, Rocco Gitano, Mirko Pimo, Paulino Arcajo, Enzo e Nunzia Davis, Arcangelo Prisco; Gli Attori: Guido Apicella e Arturo Sepe;  I Registi Claudio di Napoli e Nando De Maio ; La Giornalista Mariangela Petruzzelli ; Il tronista di “Uomini e Donne” Mariano Catanzaro ; Il Comico Giorgio Coccobello e lo show man Ettore Dimitroff .

L’organizzazione e branding curata da “Errecci Media” e “To do Lab” !

In costante aggiornamento i partners, tra i primissimi confermati: Si ringrazia per la preziosa collaborazione, l’agenzia di animazione Arte in Strada per il contributo nelle attività di intrattenimento, l’Agenzia DM – Vip & Music Producer di Antonio De Maria per la partecipazione con i suoi artisti, il negozio, di calzature e abbigliamento bambini Fedele Kids di Ottaviano, L’Uomo & La Donna di Carillo, Bifulco Ceramiche, C&C Multiservice Conad Super Store Nola, Graus Edizioni, Radio Punto Nuovo, Associazione Edela, Oltretempo, Revise Concept , Usb Toner, Cantine Chiara di Paupisi in provincia di Benevento.

Si ringrazia la preziosa collaborazione della Dott.ssa Assunta Simonetti nell’organizzazione dell’evento.

Per maggiori informazioni: info@errecci.it- info@todolab.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti