16 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo Della Settimana Dal 31 Dicembre Al 6 Gennaio

Oroscopo Della Settimana Dal 31 Dicembre Al 6 Gennaio

Oroscopo della settimana Ariete:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Ariete, hai aspettato il momento giusto per muoverti verso qualcosa. Anche se sei un segno di fuoco, puoi sperimentare periodi di timidezza quando si tratta di romanticismo. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso il tuo segno ti darà la sicurezza di cui hai bisogno per perseguire il desiderio del tuo cuore.  Questa settimana Mercurio entrerà venerdì in Capricorno (fino al 23 gennaio), insieme all’eclissi della Luna Nuova in Capricorno di sabato, a indicare che il networking, la pazienza e l’impegno ti aiuteranno a raggiungere il risultato che stai cercando.

Oroscopo della settimana Toro:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Toro, tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso l’Ariete potrebbe sentirsi come un bulldozer che si schianta nel tuo mondo interiore. L’esplosione di energia può renderti ansioso di ottenere qualcosa di cui sei appassionato e questa influenza può rivelare qualsiasi blocco interno che ti impedisca di farlo. Inoltre, Mercurio entrando in Capricorno il Venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all’eclissi della Luna Nuova, ti aiuterà a riuscire mettendoti in contatto con la tua guida superiore. Il romanticismo può essere trovato attraverso un’attività spirituale.

Oroscopo della settimana Gemelli:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Gemelli, tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso l’Ariete aumenterà la tua vita sociale, facendo sì che i tuoi amici e le tue connessioni sociali diventano al centro del tuo mondo. Si tratta di dare il via ad attività con le persone sulla tua stessa lunghezza d’onda. Se sei da solo, potresti trovare qualcuno di speciale durante un evento sociale o una riunione di gruppo. Inoltre, Mercurio entrando in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all’eclissi della Nuova Luna in Capricorno di sabato,, rivolgerà la tua attenzione alla guarigione, alla psicologia o ai fenomeni psichici. Parlare di questi temi può attirare l’attenzione di un ammiratore che apprezza la tua profondità.

Oroscopo della settimana Cancro:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Cancro, prende il comando in amore,e in altre aree, porterà opportunità e sfide nelle prossime settimane. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso Ariete ti metterà sotto i riflettori, quindi dovrai uscire dal tuo guscio e andare dietro ai tuoi sogni per ottenere quello che vuoi. Probabilmente attirerai un ammiratore che apprezza la tua volontà di confrontarti in maniera di approcciarti col mondo. Inoltre, Mercurio entrerà in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all’eclissi della Luna Nuova in Capricorno di sabato,, porterà un nuovo ciclo nella zona della partnership, rendendo probabile che incontrerai qualcuno compatibile attraverso una presentazione.

Oroscopo della settimana Leone:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Leone, sei ansioso di fare un grande salto . Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso Ariete ti spingerà verso una relazione o qualcos’altro che ti appassiona. Se ascolti il tuo istinto, sarai portato a individuare le giuste circostanze per raggiungere il risultato. Potresti anche avere una visione sul tuo futuro.  Anche questa settimana,  Mercurio entrando in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all’eclissi della Luna Nuova in Capricorno di sabato, , ispirerà idee e conversazioni su come migliorare il tuo benessere.

Oroscopo della settimana Vergine:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Vergine, preparati, specialmente, nella tua vita amorosa. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso Ariete susciterà la tua passione, insieme a tutte le emozioni che devi esaminare, specialmente quelle che riguardano l’intimità. Marte può ispirare alcuni incontri, seguito dalla necessità di rimanere soli per un po’ per essere centrati emotivamente. Inoltre, Mercurio entrando in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all’eclissi della Luna Nuova in Capricorno sabato, porterà un nuovo ciclo di romanticismo e divertimento, dove probabilmente incontrerai un potenziale amante  durante una festa o attraverso una presentazione.

Oroscopo della settimana Bilancia:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Bilancia, l’alta energia nella tua zona di partnership darà vita a incontri vivaci con qualcuno vicino a te. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso l’Ariete risveglierà il tuo interlocutore, che sia un tuo amico o un amico ”speciale”. Avvierai attività e discussioni per stimolare le relazioni. Anche questa settimana, Mercurio entrando in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all’eclissi della Luna Nuova in Capricorno sabato, ispirerà conversazioni con la tua famiglia e idee sulla tua vita domestica.

Oroscopo della settimana Scorpione:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Scorpione, il tuo programma sta per diventare occupato. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso l’Ariete aumenterà i tuoi progetti di lavoro, altri obiettivi e qualsiasi altra cosa tu faccia ogni giorno. Tuttavia, avrai molto successo e potresti incontrare un potenziale amante durante una delle tue attività quotidiane. Per di più, Mercurio entrando in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all’eclissi della Luna Nuova in Capricorno sabato, ti ispirerà ad esprimere le tue idee e imparare cose nuove.

Oroscopo della settimana Sagittario:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Sagittario, romanticismo e ricreazione stanno prendendo il comando. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso Ariete accenderà il tuo bisogno di stare con qualcuno che ami quindi inizierai a svolgere alcune attività e conversazioni con il tuo lui/lei . Se sei un solo, potresti trovarti attratto da un ammiratore di Marte, cioè qualcuno altamente combattivo, appassionato o atletico. Anche questa settimana, Mercurio entrando in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all’eclissi ella Luna Nuova in Capricorno sabato, rivolgerà la tua attenzione verso gli aspetti pratici e potrebbe ispirare un’idea di guadagno.

 

Oroscopo della settimana Capricorno:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Capricorno, preparati per un’intensa attività che circonda la tua vita domestica. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso l’Ariete può provocare interazioni energizzanti con la tua famiglia. Potresti anche essere ispirato ad ospitare una festa, che sicuramente includerà conversazioni stimolanti anche con la tua dolce metà. Inoltre, Mercurio entrando nel tuo segno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all’eclissi della Luna Nuova nel tuo segno di sabato, inizierai un nuovo ciclo della tua vita. Esprimendo inoltre le tue idee raggiungerai il risultato desiderato.

 

Oroscopo della settimana Acquario:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Acquario, con la forza della tua intelligenza ispirerai o ostacolerà la tua vita amorosa nelle prossime settimane. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso l’Ariete ti aiuterà ad attivare la forza delle tue idee e opinioni, che attrarrà i tuoi simili mentali o potrebbe spaventare qualcuno sensibile. Come tale, assicurati di rimanere in contatto con la tua empatia durante le tue conversazioni. Alcuni dei discorsi riguarderanno il tuo passato. Con Mercurio che entra in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all’eclissi della luna Nuova in Capricorno sabato, sei sicuro di ottenere informazioni su persone che non sono più nella tua vita.

Oroscopo della settimana Pesci:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Pesci, amore e denaro saranno in cima alla lista delle tue attenzioni nelle prossime settimane. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso l’Ariete ti offrirà un’opportunità per fare soldi aumentando la tua capacità di guadagno. Mercurio entrando in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all’eclissi della Luna Nuova in Capricorno sabato, porterà un nuovo ciclo alla tua vita sociale. Sarai ispirato a raggiungere i tuoi amici per avviare conversazioni e attività, in uno di questi incontri potresti conoscere qualcuno di speciale.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti