20 Aprile 2024, sabato
HomeItaliaCronacaGiarre (Catania): spara e uccide l’ex moglie per gelosia, poi si uccide

Giarre (Catania): spara e uccide l’ex moglie per gelosia, poi si uccide

Una donna uccisa per gelosia dall’ex. Una 58enne, Sara Parisi, è stata uccisa con colpi di pistola a Giarre (Catania). L’omicidio è avvenuto in strada, vicino all’abitazione della donna. A sparare l’ex marito, Francesco Privitera, dal quale era separato da anni, che poi è morto con un colpo della stessa arma. Da capire se si sia sparato da solo all’addome, oppure se il colpo sia partito durante una colluttazione con un famigliare della vittima.

L’uomo aveva scoperto su Facebook che la vittima, con la quale si era separato da circa sei anni, aveva una nuova relazione con un altro uomo. La coppia aveva due figli, un maschio e una femmina, ma la donna aveva un altro figlio da un precedente matrimonio.

Secondo una prima ricostruzione la donna era uscita di casa per andare a lavorare. Ha visto l’ex marito, di 58 anni, in strada, armato di pistola, e ha cercato di fuggire, ma l’uomo l’ha raggiunta e uccisa. Gli avvenimenti successivi sono al vaglio degli investigatori che stanno cercando di verificare con certezza se l’uomo si sia sparato un colpo di pistola all’addome, tentando in suicidio, o se il colpo sia partito accidentalmente, magari durante una colluttazione con un familiare della vittima che voleva disarmarlo.Risultati immagini per carabinieri

L’uomo è sottoposto a un delicato intervento chirurgico nell’ospedale Cannizzaro di Catania. Le sue condizioni di salute sono da subito apparse disperate. Poi il decesso.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti