28 Marzo 2024, giovedì
HomeTV & GossipIsola dei Famosi, svelati i nomi degli aspiranti naufraghi

Isola dei Famosi, svelati i nomi degli aspiranti naufraghi

In queste ore sono stati svelati i nomi degli aspiranti naufraghi del reality in attesa della partenza ufficiale dello show. Sulla piattaforma Mediaset Play è iniziata la seconda edizione di Saranno Isolani, il prequel della trasmissione di Canale Cinque. A raccontare le avventure dei protagonisti sarà l’ex naufrago e gieffino Filippo Nardi.

Nello show, che andrà in onda nelle settimane precedenti all’Isola dei Famosi, dieci concorrenti si sfideranno per partecipare al reality, ma solamente uno di loro la spunterà, sbarcando in Honduras. Il cast di Saranno Isolani è composto da: Alice Fabbrica, 22enne travel influencer, Chiara Patriarca, fruttivendola e stornellatrice, Eleonora Massara, miss e imprenditrice, Giorgia Venturini, esperta di comunicazione, e Lucia Grieco, aspirante attrice. Troviamo poi il calciatore Mario “Il Falco” FerriGiovanni “John” Vitale, l’aspirante showman Mirko Pontesilli,l’aspirante ballerino Salvatore Vigliucci e lo spogliarellista Yuri Rambaldi.Immagine correlata

Sono ancora top secret invece i protagonisti ufficiali del reality condotto da Alessia Marcuzzi, anche se nelle scorse settimane sono circolatinumerosi gossip al riguardo. A sostenere il provino di sicuro è stato Claudio Sona, ex tronista e modello veronese. Fra i nomi possibili del cast spiccano anche Cristina D’Avena, Andrea Pinna, Akash Kunar, ex protagonista di Ballando con le Stelle, e Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi.

Vorrebbero sbarcare in Honduras anche Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, ex concorrenti del reality, e Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che ha vissuto un’intensa storia d’amore con Gemma Galgani. Secondo il magazine di Fabrizio Corona fra gli aspiranti naufraghi ci sarebbe anche Taylor Mega, modella friulana e star di Instagram diventata famosa per la sua breve relazione con Flavio Briatore.

E gli opinionisti? In studio mancherà di certo Mara Venier, passata alla Rai per condurre Domenica In. A sostituirla potrebbe essere Alba Parietti,affiancata da un giornalista o esperto di gossip che prenderà il posto di Daniele Bossari. Resta top secret il nome dell’inviato in Honduras, dopo che l’ipotesi di un ritorno di Alvin è sfumata: il conduttore potrebbe infatti prendere parte al reality come concorrente.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti