14 Giugno 2021, lunedì
Home TV & Gossip La dottoressa Dvora Ancona presenzierà alla Prima della scala il 7 dicembre

La dottoressa Dvora Ancona presenzierà alla Prima della scala il 7 dicembre

““Mi sento Odabella”, esclama la dottoressa Dvora Ancona, medico estetico e volto noto di tanti programmi tv, che il 7 dicembre sarà alla Prima della Scala.

In scena “Attila”, l’opera di Giuseppe Verdi, che quest’anno apre la stagione lirica.

Dvora indosserà sul viso il prezioso “Agnes”, innovativo trattamento medico senza bisturi che va a sostituire il lifting chirurgico.

A far brillare viso e décolleté della dottoressa un’esclusiva parure di orecchini e collier in diamanti disegnati solo per lei dalla Maison Hasbani a Gioielli di Milano, come il particolare decoro dell’abito per un totale di ben 100 carati di brillanti.

Lo stilista Antonio Riva ha disegnato per Dvora un abito adatto alla donna guerriera Odabella: lo chiffon glitterato ricorda il luccichio della lama del coltello con il quale Odabella uccise Attila.

Dvora sarà felice anche quest’anno di rilasciare ai giornalisti interes sati informazioni riguardanti il suo look pungente e luccicante e sul nuovo trattamento Agnes.”

Letizia Bonelli

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Il lato positivo di un conflitto

A cura di Giuseppe Catapano  Il conflitto può essere definito come una divergenza nella quale ciascuno degli attori coinvolti vuole imporre...

COMUNICATO STAMPA

I WEEKEND DEL GUSTO A VILLA TERZAGHI Riviera Romagna sul Naviglio Grande La Romagna a due...

La diffamazione in buona fede è reato?

Ebbene, come chiarito più volte dalla giurisprudenza, presupposto del reato di diffamazione è il cosiddetto «dolo generico» ossia una “malafede attenuata”. Non è cioè...

Morta la 18enne vaccinata con AstraZeneca

E' morta la 18enne ricoverata al San Martino di Genova per una trombosi. La giovane aveva fatto pochi...

Commenti recenti