18 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & GossipFilippo Nardi, tra passato e futuro:" Il GF ha stravolto la mia...

Filippo Nardi, tra passato e futuro:” Il GF ha stravolto la mia vita. Ho fatto della schiettezza la mia arma vincente”

Risultati immagini per filippo nardi

Eclettico,originale,fuori da ogni schema: Filippo Nardi,noto al pubblico per aver esordito nella seconda edizione del Grande Fratello e per la sua imponente personalità,continua la sua excaletiion televisiva acquistando sempre più consensi. La giornalista Maria Parente, per il quotidiano online “La Notte” ,lo ha intervistato in occasione dell’evento “Nemea X-Night”.

E’ grazie alla partecipazione al reality show del Grande Fratello(seconda edizione)che ti si presenta la grande opportunità di farsi conoscere al grande pubblico. D’altronde è risaputo: essere concorrente di un reality show così popolare presenta sempre il risvolto della medaglia,non è facile e soprattutto non è scontato che si possa emergere. Filippo ,come è cambiata la tua vita dopo questa importante esperienza televisiva? Premetto che la mia partecipazione fu semplicemente per gioco mai avrei immaginato di poter creare la mia carriera televisiva. E dunque si,ammetto che c’è una sostanziale differenza nel periodo che precede la mia partecipazione al GF, e quella attuale. Non vorrei peccare di presunzione ma credo che l’episodio delle sigarette e della mia reazione furibonda all’interno della casa sia nota a gran parte dei lettori. Ancora oggi ricordo come fosse ieri: incavolato,eccessivo ma senza ombra di dubbio me stesso. Devo molto a questa trasmissione”

Se potessi tornare dietro nel tempo,rifaresti la scelta di partecipare ad un reality show?Sicuramente! Anche se riconosco che ci sono aspetti della mia vita “precedente”che sono venuti a mancare e di cui ho nostalgia ma sono consapevole del fatto che non si può avere tutto dalla vita. Anzi, riflettendo, mi reputo fortunato a svolgere un lavoro che non richiede enormi sacrifici,mi diverto e so far divertire,le capacità di intrattenitore non mi sono mai mancate e credo di averlo dimostrato in più occasioni. Fortunato per davvero ,se penso che attualmente ci sono famiglie che non hanno come vivere,che si ammazzano di lavoro per dar da mangiare i propri figli…Dunque si,amo il mio lavoro!”

Progetti per il futuro? “Domanda lungimirante ma ,ti dirò, sono concentrato sul presente ed il mio ruolo “Tutor di moda” all’interno del programma pomeridiano in onda su Rai 2 “Detto Fatto”condotto dalla favolosa Bianca Guaccero mi sta dando tante soddisfazioni. Spero di poter continua per questa strada,incrociamo le dita!“.

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti