29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo della settimana: dal 5 all’11 novembre

Oroscopo della settimana: dal 5 all’11 novembre

Immagine correlataARIETE
Settimana dedicata al lavoro, amici dell’Ariete. Il nuovo mese si preannuncia come fortemente positivo dal punto di vista professionale. Riuscirete infatti a fare buon uso delle vostre capacità diplomatiche e delle abilità di relazionarvi con capi e colleghi per ottenere i risultati desiderati. Conferma Fox: “Una condizione eccellente nell’ambito professionale. È arrivato il momento di valutare nuovi progetti che vi porteranno interessanti risultati e maggiore stabilità”. Anche Brezsny non lascia dubbi: “È un ottimo momento per sistemare quello che è sbagliato, sofferente o distorto. Se cercherete con convinzione antidoti e cure, attirerete più aiuto di quanto riuscite a immaginare”. Le prossime settimane saranno terreno fertile per l’amore, specialmente per i single: la Luna in congiunzione nel fine settimana darà un aiuto nella ricezione per i nuovi incontri. Incomprensioni in famiglia nella giornata di domenica.
VOTO ★★★★☆

 ♉ TORO
Settimana da podio, amici del Toro. Già a partire da lunedì sarete favoriti dall’azione di Giove e Mercurio, utili alleati nel darvi la giusta carica soprattutto sul piano professionale. Branko conferma: “Siete inseriti nella lista dei segni che avranno vantaggi dai cambiamenti di alcuni pianeti, Giove esce dall’opposizione e si avvicina a Mercurio, Venere è già operativa per lavoro, affari”. Mentre a detta di Fox: “Se in passato avete dovuto fare i conti con ostacoli e complicazioni, finalmente trovate la giusta occasione per poter recuperare e ritrovare maggiore sicurezza dentro di voi. I problemi si risolvono prima”. L’amore è finalmente in grande ripresa: con Venere dalla vostra parte, preparatevi a vivere delle giornate di forte passione con il partner, finalmente ritrovate armonia ed equilibrio. Il week end sarà all’insegna del divertimento, soprattutto grazie all’ottima posizione del Sole.
VOTO ★★★★★

 ♊ GEMELLI
Settimana al ribasso, amici dei Gemelli. Saranno giornate molto intense, dedicate quasi esclusivamente al lavoro. In conseguenza di ciò, avvertirete un grande affaticamento e la sensazione di trascurare gli altri aspetti della vostra vita. Conferma Fox: “Il lavoro al momento rappresenterà una priorità. Inevitabilmente in amore potreste dover fare i conti con qualche lamentela da parte del partner o della famiglia”. L’opposizione di Venere di certo non gioverà alla vita di coppia, e potreste sentirvi davvero frustrati. Brezsny consiglia: “. Se coltiverete desideri innovativi e unici, i ritmi cosmici saranno a vostro favore. Il vostro obiettivo dovrà essere fare le esperienze in grado d’innescare un’esplosione di desideri originali”. Stringete i denti, perché verso la metà del mese ci sarà un’importante ripresa, favorita soprattutto dall’amicizia della Luna.
VOTO ★★☆☆☆

 ♋ CANCRO
Non è la vostra settimana, amici del Cancro. Nonostante i presagi astrali sembrino disegnare un buon quadro stellare per il mese di novembre, questa settimana ancora stenta a partire. Avvertite un po’ di confusione ed insoddisfazione, spesso senza un reale motivo, che vi farà vivere delle giornate di cattivo umore. Cercate di non disperare, perché se vi dimostrerete più ricettivi potrebbero esserci delle novità interessanti. Seguite il consiglio di Fox: “Mettetevi in gioco perché alcune proposte lavorative potrebbero regalarvi qualche piccola soddisfazione in più”. Anche Branklo è positivo: “Più degli altri siete condizionati dal tempo. Irrequieti ma simpatici, Mercurio intenso, in settimana Luna nuova, Giove passa nel campo del lavoro, tutto indica il vostro successo”. In amore non state vivendo un buon periodo: la vostra mente è attraversate da molti dubbi e incertezze, e potreste addirittura prendere delle decisioni azzardate per la vostra vita di coppia. Cercate di rimandare a quando sarete più lucidi.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♌ LEONE
Settimana altalenante, amici del Leone. Vivrete delle giornate molto positive alternate ad altre fortemente critiche. Questo perché il transito di Giove cerca in tutti i modi di mettervi in confusione. Brezsny consiglia: “Secondo la mia lettura dei presagi astrali, nelle prossime due settimane dovreste passare più tempo sulla vostra isola. È improbabile che soffrirete di solitudine. Anzi, stare soli con voi stessi vi renderà più creativi e farà emergere la vostra forza interiore”. Siete però un segno decisamente determinato ed in questa settimana riuscirete comunque a non farvi travolgere dagli eventi. Per dare una scossa ad una situazione statica, provate a rischiare di più sul lavoro. Suggerisce Fox: “È arrivato il momento di passare ai fatti, concretizzare progetti ed iniziative sui quali finora avete solo riflettuto”. Bene l’amore con la complicità di un partner pronto a sostenervi in ogni vostra decisione. Week end impegnativo, tra questioni economiche e familiari.
VOTO ★★★☆☆

 ♍ VERGINE
Settimana di lenta ripresa, amici della Vergine. Dopo un periodo di confusione, causato soprattutto dall’opposizione di Saturno, arrivano in vostro soccorso Giove e Mercurio a ridare forza ed energia alle vostre giornate. Brezsny consiglia: “Vorrei che vi lanciaste in nuovi esperimenti d’intimità. Spero che sarete attratti da dolci mescolanze e incandescenti miscele. Per entrare nello stato d’animo giusto per questo impegno giocoso, potreste leggere poesie d’amore e ascoltare canzoni che alimentano il vostro desiderio di fusione”. Siete in un momento in cui avvertite il bisogno di dare senso alla vostra vita e questo potrebbe comportare anche decisioni molto importanti. A detta di Fox: “Attenzione in amore se da tempo portate avanti una relazione poco convincente”. Per i single, potrebbe essere un buon momento per dedicarvi completamente a voi stessi ed abbandonare la ricerca di un partner. Bene il week end, con il favore del Sole per delle giornate all’insegna del divertimento.
VOTO ★★★☆☆

 ♎ BILANCIA
Settimana positiva, amici della Bilancia. Il mese di novembre si preannuncia come favorito dalle stelle, soprattutto per quanto concerne l’ambito sentimentale. Ci sarà terreno fertile in special modo per i single. A detta di Fox: “Per i single, c’è più di un’occasione per ritrovare la felicità. Tornate a credere nei sentimenti, a condividere emozioni intense se cercate di superare una delusione e vi concentrate su ciò che vi rende felici”. Non approfittate troppo degli entusiasmi di Marte, che a volte possono rivelarsi controproducenti. Se dovete compiere un passo importante è bene considerarlo in tutti i suoi aspetti. Branko vi invita ad agire: “Una vera festa inizia giovedì, con l’ingresso di Giove in Sagittario, immediata la collaborazione con Venere e Marte, amori eccezionali. Il coniuge chiederà attenzione per un problema personale”. Sfruttate il week end per dedicarvi al partner.
VOTO ★★★★☆

 ♏ SCORPIONE
Siete i preferiti delle stelle, amici dello Scorpione. Novembre comincia nel migliore dei modi, soprattutto grazie al favore del Sole. Fox conferma: “Le stelle sono dalla vostra parte. Vengono meno quelle dissonanze e quegli ostacoli che finora vi hanno rallentato”. Professionalmente vi sentite realizzati, perché riuscite a sfruttare al meglio le occasioni che vi si presentano davanti. Sentimentalmente, raggiungete la massima complicità con il partner e se siete single, farete bene a tenere gli occhi aperti perché potrebbero aprirsi importanti novità. A detta di Brezsny: “La direzione che prenderà la vostra vita è condizionata da età e speranze, ma se chiedete alle stelle di darvi una mano, ci sono”. Ottimo il week end caricato dall’energia di Marte.
VOTO ★★★★★

 ♐ SAGITTARIO
Settimana all’insegna dei sentimenti, amici del Sagittario. Avete deciso di dedicare maggiore impegno a tutto ciò che riguarda l’amore e prendere in mano le redini della vostra vita sentimentale. A detta di Fox: “Un segno intraprendente come il vostro non esiterà anche a mettersi in gioco in amore. Questo mese sarà speciale soprattutto per le relazioni di lunga data”. Potrebbe essere un momento davvero interessante per i single del segno. Anche Branko non lascia dubbi: “avete oggi e domani Luna e Venere in atteggiamento di grande amore, Urano che ritorna nel campo della passione, già acceso da Marte: avrete chi volete”. Sul lavoro c’è qualche incertezza, non riuscite a creare delle condizioni favorevoli e i progetti a cui lavorate sembrano rimanere in stallo. Se avete bisogno di avanzare delle richieste, fatelo mercoledì quando avrete il favore di Mercurio.
VOTO ★★★☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Settimana calante, amici del Capricorno. C’è un po’ di confusione tra le stelle e voi non riuscite a mantenere un atteggiamento deciso. Così, Saturno e Giove mettono in crisi la vostra capacità risolutiva sul lavoro, generando frustrazione ed insoddisfazione. Fox cerca di incoraggiarvi: “Novembre può portarvi migliori risultati, a patto che assumiate un atteggiamento più flessibile nell’ambito lavorativo”. Venere opposta cerca di mettere i bastoni fra le ruote alla vostra relazione, facendo vacillare persino le relazioni consolidate. Anche Branko guarda l’aspetto positivo: “La virtù, la gara, la guerra, aspetti del vostro carattere professionale e non solo, che vengono alla luce quando vi sentite provocati oppure ostacolati”. Attenzione al week end, secondo i presagi astrali potrebbero esserci tensioni in famiglia a causa del vostro malumore.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana di criticità, amici dell’Acquario. Novembre comincia con il piede sbagliato e si prevedono ostacoli sul vostro percorso. Non disperate, perché avrete tutti i mezzi a disposizione per affrontarli con successo. Branko vi invita ad avere ancora un po’ di pazienza: “Ultima congiunzione Luna-Giove in Scorpione, mercoledì, poi il vostro segno prenderà il volo verso una terra assolata, o innevata, ma più adatta al vostro temperamento, filosofia di vita”. Sul lavoro, ci saranno delle incomprensioni nelle giornate di martedì e mercoledì, soprattutto dovute all’opposizione di Mercurio. Dal punto di vista sentimentale, sembra che nella coppia abbiate perso dialogo. A detta di Fox: “In amore non mancano le difficoltà. Bisognerà provare ad essere un po’ più tolleranti e pazienti nei confronti del partner”. Di certo l’opposizione di Venere non vi sarà d’aiuto nel gestire i problemi e, se avete bisogno di esternare delle mancanze al partner, meglio farlo venerdì, quando la Luna in congiunzione potrebbe rendervi meno aggressivi.
VOTO ★★☆☆☆

 ♓ PESCI
Settimana di grande energia, amici dei Pesci. Giove entra nel vostro segno portando una ventata di carica e forza che mancava da tempo. Finalmente vivrete giornate all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di fare. Branko conferma: “L’effetto straordinario di Saturno prosegue, Venere sarà positiva per il resto dell’anno, la nave della vita e dell’amore continua la navigazione iniziata nel dicembre dello scorso anno”. Anche se sul lavoro non otterrete subito i risultati sperati, riuscite a trarre il buono dai vostri sforzi e ad affrontare gli imprevisti con successo. A detta di Fox: “Molto bene anche l’amore, anche se per il momento lo studio ed il lavoro restano una priorità”. Sfruttate appieno il week end che, grazie al favore della Luna, si prevede fortemente positivo.
VOTO ★★★★☆

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti