25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo Paolo Fox: i segni della settimana dal 24 al 30 settembre

Oroscopo Paolo Fox: i segni della settimana dal 24 al 30 settembre

 

AImmagine correlatariete

Settimana intensa per gli Ariete. Diversi i problemi da affrontare, tuttavia è importante non scaricare colpe sulle persone che ci circondano. Il rischio di tensioni e liti con i nostri cari, infatti, è molto alto, ed è consigliato, dunque, di restare calmi. Anche in campo sentimentale la situazione non è delle migliori. L’estate non ha dato i suoi frutti, ma questa nuova stagione potrebbe portare delle rilevanti novità.

Toro

Dopo una settimana difficile, finalmente arriva un periodo di calma. Tuttavia è molto importante capire quali progetti continuare e quali, invece, lasciar perdere. Il Toro, come sempre, è molto attento alle questioni economiche, e non c’è rischio di grossi sprechi. In amore potrebbero esserci importanti ritorni, e le crisi sentimentali potrebbero essere risolte.

Gemelli

Anche queste giornate, dopo lo scorso inizio settimana, rischiano di essere piene di tensione. Le liti sono dietro l’angolo ed è importante cercare di non innervosirsi e scattare ad ogni minima cosa. Gran parte dei Gemelli vorrebbero essere in un posto diverso da quello in cui trovano al momento. Ottimi miglioramenti, invece, in ambiti lavorativo. Nuovi incarichi potrebbero arrivare a breve, ma è consigliabile, entro Novembre, non avere situazioni in sospeso.

Gemelli

Anche queste giornate, dopo lo scorso inizio settimana, rischiano di essere piene di tensione. Le liti sono dietro l’angolo ed è importante cercare di non innervosirsi e scattare ad ogni minima cosa. Gran parte dei Gemelli vorrebbero essere in un posto diverso da quello in cui trovano al momento. Ottimi miglioramenti, invece, in ambiti lavorativo. Nuovi incarichi potrebbero arrivare a breve, ma è consigliabile, entro Novembre, non avere situazioni in sospeso.

Cancro

Dopo tanto rimandare, è finalmente giunto il momento di chiarire tutte le situazioni lasciate in sospeso. Tutti i rapporti, specie quelli lavorativi, che hanno smesso di funzionare vanno tagliati, e nelle prossime due settimane potrebbero esserci grandi novità a riguardo. Importante stare attenti alle persone che ci circondano.

Leone

Importante non agitarsi molto in queste giornate, e stare attenti agli sprechi economici. Potrebbero esserci, infatti, spese non preventivate, ed è necessario avere da parte un gruzzolo di riserva per le emergenze. Prestare molta attenzione alle questioni legale del passato. In ambito lavorativo, invece, è necessaria una maggiore organizzazione.

Vergine

In arrivo giornate turbolente per la Vergine. Sta infatti per arrivare un momento di grande caos, ed è facile sentirsi sotto pressione. Molto importante la calma e il non fare le cose di corsa. Anche in ambito sentimentale potrebbero esserci qualche battute d’arresto, tuttavia, entro novembre le cose potrebbero nuovamente cambiare.

 Bilancia

Ottimi momenti per la Bilancia. La Luna è infatti nel vostro segno, e per le relazioni queste sono giornate piene di novità ed interessi. Vi sentirete pieni di vita, e vorrete uscire e fare attività pratica. Anche coloro che hanno già una sana e avviata storia, possono coltivare questa opportunità. Da Dicembre, infatti, potrebbero esserci nell’aria grandi cambiamenti e progetti da fare. L’ambito lavorativo ti mette sotto pressione, e potrebbero esserci delle questioni da risolvere in famiglia.

Scorpione

Giornate dedicate ai sentimenti quelle in arrivo. Sbagliato, però, continuare a pensare a situazioni passate. Un nuovo capitolo sta per arrivare, e sarebbe opportuno affrontarlo con positività e serenità, perché le cose stanno per cambiare. Molte cose in sospeso saranno chiarite, e i problemi potranno essere finalmente risolti.

Sagittario

Consigliato portare avanti i progetti già avviati, ma è importante restare concentrati. Potrebbe infatti arrivare una grande occasione da cogliere al volo, senza pensarci troppo. Anche in ambito sentimentale è bene mettersi in gioco. Tuttavia potrebbero esserci dei piccoli problemi fisici, risolvibili, però, con facilità.

Capricorno

Ottimi progetti in vista per il prossimo anno, nonostante qualche piccola fatica. Da tenere d’occhio le relazioni con i Pesci e gli Scorpione. In queste giornate è bene parlare dei propri desideri, e anche fare delle scelte in amore che potrebbero portare a un qualcosa di positivo.

Acquario

Giornate particolare per gli Acquario. Tanta agitazione e tensione nell’aria, e potrebbero esserci grandi problemi in amore e anche in famiglia. Senti che qualcosa non sta funzionando nel verso giusto e c’è qualche piccola preoccupazione ti assale. Qualcuno, del resto, potrebbe non essere stato del tutto leale con te.

Pesci

Giornate passionali in arrivo per i Pesci, ed è importante trascorrerle con le persone giuste. Importante evitare lunghe telefonate e non essere troppo a disposizione delle persone. Le critiche e le cose negative, infatti, potrebbero molto ferirti.

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti