25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoLe previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va...

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va da lunedì 17 a domenica 23/09/2018

Risultati immagini per oroscopo

ARIETE: Periodo promettente in vista di una Venere che, presto, sarà ottima rispetto al tuo segno zodiacale. L’amore ritorna in primo piano e vuole da te a massima attenzione e considerazione. Bisogna però capire cosa è successo in passato. Se, per esempio, hai chiuso una relazione, ora devi stabilire se vale davvero la pena recuperarla. In questi giorni può accadere qualcosa di molto importante. Dovresti cominciare a guardarti intorno: se la tua storia d’amore non funziona, a breve sarà possibile trovare una nuova opportunità. Dal punto di vista professionale, c’è qualcosa che non ti convince, da qualche tempo sei interdetto: a volte sei deciso a fare un passo importante e altri giorni no. Tutto sembra più complicato perché ti poni troppi problemi in ogni circostanza. Chi svolge un lavoro autonomo, ovviamente, avrà maggiori possibilità di mettersi in gioco. Chi svolge un lavoro da dipendente potrebbe trovarsi a dover affrontare piccole difficoltà, da gestire con attenzione. Sotto il profilo della salute, la settimana presenta un cielo con qualche piccolo problema di stress. In questo periodo dovresti provare a recuperare un po’ di serenità, vivere più a contatto con la natura o, quantomeno, facendoti meno coinvolgere dalle mille situazioni che stai affrontando.

TORO: Venere in opposizione non regala alla sfera affettiva gli stimoli che vorresti. Forse hai a che fare con una persona nervosa, ostile, ambigua. Sarai chiamato a superare alcuni momenti di stallo. Non sempre la dea dell’amore sostiene i tuoi sforzi, è un periodo strano per chi è in cerca dell’anima gemella, di una persona da amare. Nonostante non sia ancora giunto il momento di dire un sì definitivo, puoi vivere le avventure con leggerezza e tranquillità. Nel lavoro, le stelle sono più favorevoli. Attenzione a gestire le spese perché i soldi saranno ancora pochi. Devi usare circospezione e pragmatismo, non fidarti delle promesse e valuta bene le certezze su cui puoi fare affidamento. Sono molto interessanti i nuovi progetti e le possibilità di avanzamento che possono essere pianificati ora, ma che potranno essere concretizzati solo più avanti. Dal punto di vista fisico, questo non è un momento facile da gestire. Dovrai affrontare impegni particolarmente stressanti, ma nonostante ciò, è un periodo stimolante e positivo. Non abusare delle tue forze e cerca di concentrare i tuoi impegni nella prima parte della settimana, senza impegnare troppo il weekend.

GEMELLI: Periodo positivo per chi vuole vivere storie leggere e senza un particolare coinvolgimento. Le corrispondenze planetarie identificano l’amore anche se non lo cerchi, che potresti trovare lontano oppure in viaggio. Anche una separazione può liberarti! Si parla di relazioni fugaci, perché chi ha una storia importante la porterà avanti, ma da qualche tempo sembra che ci sia meno feeling. Chi non ha nessuno accanto, invece, per ora non vuole legarsi a situazioni troppo vincolanti. In ambito lavorativo, tutti i pianeti sono in movimento: ciò significa che, se hai progetti in mente, devi metterli immediatamente in pratica! Questo periodo può portarti molte soddisfazioni e soddisfare le tue ambizioni! Chi da Maggio ha iniziato un programma, ora andrà avanti spedito. Le tue azioni, a lavoro, sono sempre accompagnate dal riconoscimento da parte di qualcuno che conta. Potrebbero arrivare opportunità da lontano… Per ciò che riguarda la salute, il periodo offre una buona base di partenza se devi iniziare delle cure o terapie o anche solo per iscriverti in palestra. Presta solo attenzione allo stomaco: secondo l’astrologia tradizionale, è quello il tuo punto debole.

CANCRO: In amore, evita qualunque tipo di provocazione, questo è un cielo che dovrebbe portare serenità, non preoccupazioni. Ora l’effetto molto incisivo di Venere stimola la sessualità, può portare nuovi incontri e, soprattutto, passioni a prima vista. Non parliamo tanto di nuovi rapporti, se hai già una relazione in atto. Chi è solo, invece,potrebbe ritrovarsi attratto da due persone contemporaneamente. In ambito lavorativo, non riuscirai a fare tutto, quindi pianifica bene gli impegni e gestisci il tuo tempo. Se eserciti una professione indipendente, sei indubbiamente favorito dai pianeti: ciò può portare fortuna, ma anche qualche spesa di troppo per la casa, per l’ufficio o per un viaggio. Cambiare aria può farti bene. I nuovi lavori costano fatica, ma con un Giove così favorevole, prima o poi arriveranno le soddisfazioni. Sotto il piano fisico c’è una buona ripresa, grazie anche a Venere, che continua il suo transito favorevole. Arriva un miglioramento mentale e fisico, vivi una situazione assolutamente positiva. Eventuali cure estetiche che nascono in questo periodo saranno favorite dalle stelle.

LEONE: Periodo di incertezze in amore. In ogni tipo di scontro, devi mantenere la calma e le idee chiare, anche se non sarà semplice. Se possibile, affronta adesso i problemi, ma rimanda alla prossima settimana le azioni concrete, rischi di accumulare nel tuo intimo tanta pressione che rischia di travolgerti! L’insoddisfazione che potrebbe segnare i giorni amorosi è in gran part dovuta a situazioni poco definite o che al momento sono difficili da chiarire. La situazione professionale è incerta. Qualcuno viaggia, chi ha un lavoro in proprio potrebbe ricevere conferme da lontano. Potrebbero anche offrirti qualcosa che ti piace e, in questo senso, devi riflettere bene poiché tutti i cambiamenti saranno favoriti dalle stelle. In questi giorni ti senti fermo o bloccato da qualcuno. Le fatiche delle ultime settimane ti hanno indebolito, ora è necessario recuperare le giuste energie, dormendo di più e ricercando maggiori momenti di relax. Si consiglia anche una leggera attività sportiva, senza però stressare il proprio fisico.

VERGINE: Devi capire cosa vuoi dal partner e quali sono le tue reali esigenze. Venere è favorevole e stanno arrivando giornate piacevoli. Certi amori, rimasti a lungo a covare sotto la cenere, potrebbero finalmente uscire allo scoperto: sta a te decidere! La situazione può anche consolidare la coppia; infatti, se bene interpretata, una crisi può essere benefica e aiutarci a vedere noi stessi e gli altri sotto una nuova luce, più reale e veritiera. Sul lavoro, tu non sei abituato a trattare con persone che, a torto o a ragione, non consideri dalla tua parte. In questo periodo, però, ti conviene essere diplomatico perché arrivano giornate migliori. Potresti persino rispolverare un rapporto che avevi messo da parte. In vista della fine del mese, inoltre, sul piano professionale arriva un periodo di grande soddisfazione. La forma fisica è uno degli aspetti spinosi del mese. Ultimamente, il tuo corpo è stato messo a dura prova: meglio non esagerare con le attività fisiche e concedersi qualche pausa ristoratrice.

BILANCIA: L’intervento di pianeti strettamente legati alle sensazioni amorose ed alla passione fa in modo che il periodo permetta di dimenticare tutte le negatività degli ultimi vissute ultimamente. Si tratta di un momento che posiamo definire appassionato, nonostante possibili momenti di dubbio o incertezza che possono nascere per colpa del lavoro, perché torni a casa stressato. Ci saranno spese per la casa e, per qualcuno, trasferimenti appena effettuati o da fare a breve. Nel lavoro c’è un recupero generale, ma anche tanta tensione. Se hai delle richieste da fare, devi prendere l’iniziativa. Tu stesso, con l’intraprendenza che ti distingue, dovresti andare a caccia di nuove occasioni, ma senza mai aver paura di esprimere le tue idee e opinioni: è questo che gli altri i aspettano da te e resteranno contagiati dal tuo entusiasmo! Ci saranno parecchie spese, quindi attenzione alla gestione dei soldi. La stanchezza in alcuni frangenti potrebbe prendere il sopravvento. La forma fisica va rafforzata. Da punto di vista della vitalità, è un periodo positivo, ma è molto importante iniziare la settimana in modo calmo e tranquillo. Nel weekend, meglio pensare a divertirsi, andare fuori, evitare complicazioni.

SCORPIONE: Venere nel segno ti regala la voglia di amare! Chi si dispone con benevolenza nei confronti dell’amore avrà qualche sorpresa in più. Ti aspetta un periodo di grande rivoluzione e di battaglie vinte, anche nella sfera famigliare. Questi periodi agitati possono portare anche gradi tensioni, ma certamente le soddisfazioni saranno superiori ai problemi. Favorito chi è separato: arrivano nuovi incontri o maggiori speranze. Nel lavoro, è un periodo che rappresenta un buon punto di partenza anche per nuovi orientamenti in ambito pratico-professionale. I fermenti positivi probabilmente si sono già fatti sentire nel corso degli ultimi mesi. La tua ambizione, viva come non mai, ti darà lo slancio per superare con successo molti ostacoli. Evita comunque di agire e di prendere decisioni se ci sono problemi di soldi. Devi recuperare denaro, la fatica dunque si fa sentire, visto quanto c’è da fare! Fortunatamente, si prevede un grande recupero in vista del weekend. Meglio evitare situazioni provanti fisicamente.

SAGITTARIO: Periodo piuttosto movimentato per l’amore! Non è da escludere qualche attrazione fatale, anche perché, se hai una relazione da tempo, qualcosa ti ha stancato. Una persona nuova potrebbe entrare prepotentemente nella tua vita, il tutto senza che tu abbia davvero voglia di mettere in discussione alcune tue certezze. Si tratta di un amore passionale, carnale, vissuto per quello che è: quasi un’avventura! Venere sarà sempre più positiva via via che ci avviciniamo alla fine dell’anno: ecco perché chi è in coppia può fare grandi progetti. Sul lavoro, finalmente i nuovi impegni fanno pensare al futuro, un futuro d’oro! Non perdere tempo e non rimandare gli impegni per pigrizia! Soprattutto la fine del mese sarà estremamente interessante se vuoi dare un assetto alla tua attività. Entro pochi giorni potrebbe arrivare un successo professionale. La forma fisica in questa settimana migliora nettamente. Il contemporaneo influsso dei pianeti raccomanda sempre di evitare le fatiche prolungate. Non si esclude la possibilità che tu debba fare una pausa per rilassarti dopo un periodo frenetico.

CAPRICORNO: Il periodo no si può dire superato perché gli aspetti che fanno pensare a un recupero sono molteplici! Qualcuno sta ancora pagando lo scotto di un periodo molto freddo in amore: se una persona si è allontanata, non ci pensare più e guarda altrove. Nel fine settimana aumenterà la tua voglia di amare. Ora è tempo di decisioni importanti, da qui ad un anno qualcuno dirà di sì! Quelli che lo hanno detto di recente possono pensare a un figlio o a una nuova casa. Sul lavoro arriveranno buone notizie, ma dovrai saper aspettare per ottenere il massimo. Attenzione a possibili scontri con colleghi o capo, soprattutto Acquario o Toro. Nulla deve essere affidato al caso, ogni mossa deve essere studiata e preparata con largo anticipo specialmente se riguarda investimenti o trattative in corso. Con il passare dei giorni, anche le tue energie fisiche e mentali torneranno ai livelli di sempre. Non perdere di vista il relax, anche perché solitamente, quando le stelle incitano in maniera così importante, portano anche uno stress difficile da affrontare.

ACQUARIO: Questi pianeti non garantiscono la sicurezza di cui avresti bisogno, anche nei rapporti interpersonali, ma non spaventarti! Questa fase no, infatti, è passeggera e sarà determinata da problemi di carattere pratico che dovrai evitare di riversare nel rapporto d’amore. Non è facile comprendere le ragioni di questa imprevista ondata di disturbo che potrebbe portare indecisioni a inizio settimana. In arrivo novità anche sotto il profilo professionale. Se devi fare una scelta, attenzione alle tensioni che potrebbero crearsi: se lavori nel weekend, tra sabato e domenica potresti perdere la pazienza, fai attenzione! Non è il momento giusto per muoversi, valuta bene proposte di cambiare società o ufficio. Anche se lavori molto e guadagni poco, l’importante è non arrabbiarsi e mantenere la calma. Per i più giovani e volenterosi arrivano nuove partenze o cambiamenti. Attento a non metterti contro un tuo capo che, improvvisamente, non sembra più benevolo nei tuoi confronti: magari è solo una tua impressione… Forti momenti di tensione potrebbero portare stanchezza e problemi. Le configurazioni astrali ti sottopongono a ritmi insoliti, intensi, accelerati, che incidono sulla tua propensione all’ansia. Cerca di mantenere la calma!

PESCI: Sei in una buona situazione astrologica: Venere favorevole regala una grande voglia di amare e, soprattutto, di fare chiarezza: arriva un vero e proprio risanamento. Il pineta spazza via i rapporti fragili e rafforza quelli solidi e profondi. La strana sensazione che sentirai nel tuo cuore preannuncia avvenimenti molto lieti. Sul lavoro, le giornate promettono meglio se hai un’attività commerciale. Ciò può agevolarti molto se hai avuto qualche piccolo fastidio economico: possono entrare più soldi e avrai più successo rispetto ad alcune proposte o a progetti che hai in mente. Il periodo suggerisce dei cambiamenti, ma prima di Ottobre dovrai evitare qualunque tipo di azzardo. La protezione di Giove assicura un periodo di buone condizioni fisiche, decisamente in ripresa rispetto alle ultime settimane difficili. In ogni caso, se risenti di piccoli malesseri, sarà necessario un controllo. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti