25 Luglio 2021, domenica
Home Mondo Cohen mette nei guai Trump: "commessi reati su suo ordine"

Cohen mette nei guai Trump: “commessi reati su suo ordine”

Accettando il patteggiamento Michael Cohen, l’ex avvocato di Donald Trump, ha dichiarato sotto giuramento di aver commesso reati su disposizione del suo cliente, ha riferito il suo difensore Lanny Davis.Michael Cohen

“Oggi si è alzato ed ha testimoniato sotto giuramento che Donald Trump gli aveva dato disposizioni per infrangere la legge pagando due donne con lo scopo di influenzare le elezioni. Se questi pagamenti sono un reato per Michael Cohen, perchè non lo sono altrettanto per Donald Trump?”, — ha twittato Davis.​A sua volta Rudy Giuliani, l’attuale avvocato di Trump, ha detto che le accuse contro Cohen non contengono accuse contro l’inquilino della Casa Bianca.

“E’ chiaro che, come ha osservato il procuratore, le azioni di Cohen riflettono la storia delle menzogne e della disonestà di un considerevole periodo di tempo”, — ha affermato Giuliani.

a cura di Carmine Cilvini

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti