25 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & GossipMariagrazia Galeotafiore,titolare Conad Superstore di Nola,conferma "Grande successo per la IV edizione...

Mariagrazia Galeotafiore,titolare Conad Superstore di Nola,conferma “Grande successo per la IV edizione del Summer Party grazie ad un team fantastico”

Questa volta una donna a capo di una grande azienda quale Conad Superstore di Nola: Mariagrazia Galeotafiore,sorridente e determinata,si lascia intervistare per il quotidiano “La Notte”.

Dunque Mariagrazia,quarta edizione per il Summer Party by Conad Superstore di Nola. “Con tanto impegno siamo riusciti a creare ,anno dopo anno,un evento estivo importante nel nolano appuntamento imperdibile per tutti i nostri fedelissimi clienti. Devo ammettere che con questa edizione siamo cresciuti molto avendo organizzato ben tre serate di pure divertimento: venerdì 27 luglio abbiamo inaugurato con “Pigroman” Mariano Bruno direttamente da Made in Sud ed il concerto di Gianni Fiorellino,sabato 28 luglio il palco di Conad Superstore ha ospitato il neomelodico Tony Colombo e il live show di Frankie De Angelis per poi concludere ,domenica 29 luglio,con una importante selezione nazionale di Miss Italia.”L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Ma come nasce il summer party di Conad qui a Nola?C’è un’esigenza particolare che ti ha “invogliata” ad intraprendere questa fantastica iniziativa?”Sicuramente rappresenta un ‘occasione per rafforzare ancora di più il legame con i nostri clienti e l’opportunità di incontrarne nuovi e quindi fidelizzare sempre più persone alla qualità dei prodotti Conad oltre che rafforzare il legame dello staff lavorativo. Tutto ciò che viene venduto agli stand quindi pizze,panini e graffe sono stati prodotti con “materie prime” offerte da Conad,un modo per consentire a tutti di constatare la qualità e la freschezza dei prodotti con il nostro marchio,oltre che garantita tracciabilità. Oltre al Conad superstore,sono titolare di altri quattro punti vendita nel nolano e posso affermare di avere esperienza nella gestione del settore alimentare. Vi anticipo che qui al Conad ci saranno due nuove aperture,prossimamente: Upim e Euronics. Vi aspettiamo!”

a cura di Maria Parente

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti