20 Aprile 2024, sabato
HomeItaliaCronacaFerro&Farina: al via il nuovo format di ristorazione a Nola, che ridà...

Ferro&Farina: al via il nuovo format di ristorazione a Nola, che ridà vita allo storico “Bar Franzese” di Via Variante 7Bis!

La nuova generazione della famiglia Franzese, storici proprietari del bar, che è stato punto di riferimento della 7bis sin dagli anni “70,  con un grande evento gastronomico il 14 giugno 2018 a Nola inaugurano ”Ferro&Farina  un nuovo format di ristorazione che attraverso  la qualità dei prodotti e il design riporterà in auge i valori e le tradizioni che hanno segnato l’epoca della location.Nei giorni in cui a Nola l’allegria fa da protagonista, in occasione della tradizionale “Festa dei Gigli”, in una delle strade principali del paese : “Via Variante 7Bis” apre le porte un luogo in cui innovazione e tradizione s’incontrano per raccontare e far vivere una vera “storia di gusto”.

Viaggio, formazione, esperienza, tradizione e soprattutto, PASSIONE sono le parole chiave e i punti di partenza di “Ferro&Farina”.Un progetto nato cinque anni fa da un’idea di Anna Franzese e suo marito Carmine Marone, che per anni hanno coltivato la loro passione dedicandosi ad una costante
formazione.Lo sviluppo del piano di branding del format nella sua interezza è stato affidato dai coniugi all’agenzia To Do Lab ,specializzata in branding e comunicazione,la cura del design all’interior designer Onofrio Giordano , e per il “Food “da un’altra eccellenza a fare da guida , lo Chef Pietro Parisi.

La scelta del nome “Ferro&Farina” è frutto dell’unione delle passioni di Carmine e Anna : quella di lui per la lavorazione del Ferro e quella di lei per il food.Insieme sviluppano un amore verso la farina e i prodotti biologici, che li motiva a specializzarsi nei migliori forni e nelle migliori cucine d’Italia.

In occasione dell’evento inaugurale per food influencer e giornalisti è previsto un pranzo unico ed esclusivo.Sarà poi aperto al pubblico dalle 19:30.
In occasione dell’evento inaugurale gli ospiti avranno “ la possibilità degustare in anteprima ufficiale una selezione di pizze tradizionali e pizze gourmet. Il tutto accompagnato dall’intrattenimento musicale della cover band di “Pino Daniele”: “Nero a metà”, scelta non casuale visto il grande tributo tenutosi nel mese corrente.

UFFICIO STAMPA  : ERRECCÌ MEDIA  –  ROSA CATAPANO
cell.3397108027 – mail. rosa@todolab.it

BRANDING E COMUNICAZIONE TO DO LAB   srls 

Tel: 08 118548870 – mail. info@todolab.it

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti