28 Marzo 2024, giovedì
HomeItaliaCronaca“PUT THE BALL AND…RUN!”:prima esibizione live per Steven B

“PUT THE BALL AND…RUN!”:prima esibizione live per Steven B

L’operazione musicale  “PUT THE BALL AND…RUN!” (Etichetta OML Theater) è appena uscita  ed il performer Steven B., ovverosia il cantante-coreografo-ballerino protagonista di questo pezzo, si è esibito  nel suo primo live!
Il brano è sostenuto moralmente  dal Comitato Nazionale Italiano Fair Play – Associazione Benemerita CONI –  ed è nelle intenzioni destinato ad essere un inno rivolto ai giovani, lanciato come memory per i protagonisti che hanno fatto in positivo la storia dello Sport.
L’occasione è  stato il Meeting Internazionale dello Spettacolo a Scalea, in Calabria, che ha fatto capo al Village Music Accademy.
Il Village Music Accademy svolge attività di scouting in tutta Italia e ha l’intento di scoprire e promuovere talenti emergenti attraverso laboratori artistici che vengono tenuti da docenti affermati e personaggi referenziati appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Steven B., al secolo Stefano Bontempi, è nella vita un grande professionista del Musical, e in Calabria si trovava  sotto questa veste.
Nella serata del 9 giugno, da qualificatissimo coach,  Stefano si è esibito davanti a tanti giovani e ha rivelato  il suo essere anche grande performer live, indossando i panni di Steven B.!
 
STEVEN B. si puo’ definire un Artista SPORT-POP.
Già performer di teatro, cantante attore e coreografo; la sua dedizione per il mondo dello spettacolo, la perseveranza, una certa dose di fortuna e il talento, gli hanno concesso collaborazioni con artisti del calibro di Gigi Proietti, Pippo Baudo, Vincenzo Salemme, Rita Pavone, Serena Rossi, Enrico Brignano, Gianluca Guidi, Luca Barbareschi, Giampiero Ingrassia, Johnny Dorelli e tanti altri, oltre ad essere da anni il coreografo e assistente artistico di Loretta Goggi. Grazie al suo percorso anche in campo sportivo, soprattutto nel tennis, ed essendo un fan di Roberta Vinci, la grande tennista italiana, ha scritto questo brano a lei dedicato (“PUT THE BALL AND…RUN!”, appunto)   e arrangiato insieme al maestro Fabio Frizzi (che è anche il co-autore delle musiche), in chiave ‘swing’, per omaggiarla prima del suo addio alle ‘scene’.
Sabato 9 Giugno, per la prima volta davanti al suo  pubblico ideale, quello formato da giovani, Steven B. ha presentato con consumato mestiere quello che a tutti sta sembrando sempre piu’ il pezzo forte dell’estate. Applausi a scena aperta per lui.
Questo il video ufficiale della canzone
STEVEN B. on socials
Fb StevenBartist
Instagram stevenb.puttheball
Portavoce Steven B.: Lisa Bernardini 347/1488234 occhiodellarte@gmail.com
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti