26 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & GossipVilla Corsini Sarsina(Anzio)accoglie un importante incontro di Poesia ed Arte

Villa Corsini Sarsina(Anzio)accoglie un importante incontro di Poesia ed Arte

In arrivo ad Anzio un importante incontro di Poesia ed Arte: il prossimo 11 luglio, esattamente a Villa Corsini Sarsina, con inizio alle ore 17.00, verranno comunicati i nomi dei vincitori della prima edizione del concorso nazionale di Poesia “Incontri di Cultura e Pace”, organizzato dall’ Associazione Occhio dell’Arte in collaborazione con l’artista Francesca Guidi e Monetti Editore. La scadenza per  inviare le proprie proposte è  il prossimo 25 giugno.
In palio, un interessante primo premio consistente in una pubblicazione personale di poesie del prestigioso editore Monetti. Riconoscimenti anche per il secondo e terzo classificati, e per alcuni segnalati della giuria.
Al taglio del nastro (previsto sempre l’11 luglio) della exhibition di arti ed artisti vari che accompagnerà  la lettura degli elaborati vincitori, parteciperanno importanti esponenti del mondo artistico, di quello istituzionale interculturale e anche dello spettacolo.
Attualmente aperte anche le selezioni della sopracitata exhibition di Pittura – Fotografia e Scultura, in via di preparazione all’insegna di temi di Pace ed incontro tra i popoli.
Per ricevere il bando con le modalità di  partecipazione scrivere  a occhiodellarte@gmail.com oppure a artedeiled@hotmail.it
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti