26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo martedi 24 marzo

Oroscopo martedi 24 marzo

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 24 aprile: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata

Ariete: Il tuo umore sarà brillante e sarà piacevole stare in tua compagnia. In ambito lavorativo, gusterai il sapore della vincita e della realizzazione. In ambito affettivo, dovrai evitare di impelagarti in situazioni compromettenti. Un consiglio: valorizza i tuoi ideali.

Toro: Sarai conteso nel lavoro ed in famiglia, saprai comunque distribuire le tue energie equamente e nessuno avrà da ridire sul tuo comportamento. In amore, la partner si lascerà sedurre dalla tua dolcezza. Un consiglio: falla sentire unica ed insostituibile.

Gemelli: Si prevede un ottimo rinnovamento in questa fase e si alimentano le finanze. In ambito lavorativo, riceverai parecchi doni e questo ti farà veramente piacere perché ti sentirai stimato. In ambito affettivo, dovrai evitare di irrigidirti ed essere più spontaneo.

Cancro: Sarai più autoritario del solito ma forse perché ti senti indifeso ed attaccato da chi non ti attendevi. In ambito lavorativo, un tuo intrigo verrà a galla e ci rimarrai male. In ambito affettivo, sarai un po’ superficiale e verrai ripagato con egual moneta

Leone: In questa fase avrai voglia di fare ordine in te stesso, cercherai quindi di valutare le tue sensazioni e soprattutto i tuoi veri sentimenti. In ambito lavorativo, non dovrai criticare troppo apertamente l’operato di chi ti circonda. In ambito affettivo, la giornata sarà soddisfacente.

Vergine: Questa fase risulta essere promettente per il tuo ambito professionale, avrai una buona notizia che attendevi da tempo. In ambito affettivo, sono probabili delle incomprensioni per un tuo atteggiamento freddo e scostante, falle un regalino se vuoi riconquistare l’armonia tra di voi!

Bilancia: Avrai modo di coltivare i tuoi interessi e di prenderti delle rivincite verso l’ipocrisia che ti circonda. In ambito lavorativo, gli obiettivi sembrano essere quelli giusti. In ambito affettivo, dovrai essere tenace e non demordere dinanzi alle sue provocazioni.

Scorpione: In questa fase ti sentirai minacciato da un rivale in amore, forse stai vivendo una situazione un po’ ambigua e non avrai voglia di portarla avanti. In ambito lavorativo, sfrutta la tua inventiva e la tua creatività. Un consiglio: cerca delle alternative.

Sagittario: Avrai voglia di staccare la spina e lo farai soprattutto in ambito affettivo, perché non sarai disposto ad accettare quello che non ti soddisfa. In ambito lavorativo, potrai davvero raggiungere ottimi risultati grazie al tuo costante impegno.

Capricorno: Ritroverai il buonumore e tutto procederà a gonfie vele. In ambito lavorativo, le noie si allontaneranno e riceverai delle soddisfazioni grazie al tuo operato. In ambito affettivo, dovrai dosare le parole se non vuoi compromettere questa fase felice.

Acquario: Gradevole e garbata, sarà cosi la persona con la quale avrai a che fare oggi in ambito lavorativo e ti assalirà la curiosità di conoscerla meglio. In ambito affettivo, non deluderai le aspettative della partner. Un consiglio: non tutto ciò che riluce è oro.

Pesci: Se sei single, un’ammiratrice molto intraprendente ti farà una proposta interessante e sarai indeciso su come comportarti. In ambito lavorativo, sarai distratto da un imprevisto molto piacevole. In ambito affettivo, avrai modo di ottenere delle conferme sui suoi veri sentimenti.

a cura di Maria Parente
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti