16 Settembre 2021, giovedì
Home Italia Economia Tim, Consob in campo contro le dimissioni in blocco di Vivendi

Tim, Consob in campo contro le dimissioni in blocco di Vivendi

Ancora uno scossone in casa Tim, in vista dell’assemblea del 24 aprile che dovrà sancire il ribaltone al vertice. Una lettera della Consob ha infatti giudicato “abusive” le dimissioni in blocco dei consiglieri espressi di Vivendi. Mossa pensata dall’attuale azionista di riferimento, Vincent Bollorè, per tentare di ostacolare la manovra del fondo Elliott, che punta a un ricambio del management, con l’eccezione dell’attuale ceo, Amos Genish.Nella missiva, scrive il Messaggero, la commissione di Borsa bolla le dimissioni come “manifestatamente abusive e finalizzate a ostacolare il diritto di voto degli azionisti Tim sulla richiesta di integrazione dell’odg dell’assemblea”.

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti