20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo di martedì 27 marzo: toro conteso tra lavoro e famiglia

Oroscopo di martedì 27 marzo: toro conteso tra lavoro e famiglia

Ariete: Il tuo umore sarà brillante e sarà piacevole stare in tua compagnia. In ambito lavorativo, gusterai il sapore della vincita e della realizzazione. In ambito affettivo, dovrai evitare di impelagarti in situazioni compromettenti. Un consiglio: valorizza i tuoi ideali.

Toro: Sarai conteso nel lavoro ed in famiglia, saprai comunque distribuire le tue energie equamente e nessuno avrà da ridire sul tuo comportamento. In amore, la partner si lascerà sedurre dalla tua dolcezza. Un consiglio: falla sentire unica ed insostituibile.

Gemelli: Si prevede un ottimo rinnovamento in questa fase e si alimentano le finanze. In ambito lavorativo, riceverai parecchi doni e questo ti farà veramente piacere perché ti sentirai stimato. In ambito affettivo, dovrai evitare di irrigidirti ed essere più spontaneo.

Cancro: Sarai più autoritario del solito ma forse perché ti senti indifeso ed attaccato da chi non ti attendevi. In ambito lavorativo, un tuo intrigo verrà a galla e ci rimarrai male. In ambito affettivo, sarai un po’ superficiale e verrai ripagato con egual moneta

Leone: In questa fase avrai voglia di fare ordine in te stesso, cercherai quindi di valutare le tue sensazioni e soprattutto i tuoi veri sentimenti. In ambito lavorativo, non dovrai criticare troppo apertamente l’operato di chi ti circonda. In ambito affettivo, la giornata sarà soddisfacente.

Vergine: Questa fase risulta essere promettente per il tuo ambito professionale, avrai una buona notizia che attendevi da tempo. In ambito affettivo, sono probabili delle incomprensioni per un tuo atteggiamento freddo e scostante, falle un regalino se vuoi riconquistare l’armonia tra di voi!

Bilancia: Avrai modo di coltivare i tuoi interessi e di prenderti delle rivincite verso l’ipocrisia che ti circonda. In ambito lavorativo, gli obiettivi sembrano essere quelli giusti. In ambito affettivo, dovrai essere tenace e non demordere dinanzi alle sue provocazioni.

Scorpione: In questa fase ti sentirai minacciato da un rivale in amore, forse stai vivendo una situazione un po’ ambigua e non avrai voglia di portarla avanti. In ambito lavorativo, sfrutta la tua inventiva e la tua creatività. Un consiglio: cerca delle alternative.

Sagittario: Avrai voglia di staccare la spina e lo farai soprattutto in ambito affettivo, perché non sarai disposto ad accettare quello che non ti soddisfa. In ambito lavorativo, potrai davvero raggiungere ottimi risultati grazie al tuo costante impegno.

Capricorno: Ritroverai il buonumore e tutto procederà a gonfie vele. In ambito lavorativo, le noie si allontaneranno e riceverai delle soddisfazioni grazie al tuo operato. In ambito affettivo, dovrai dosare le parole se non vuoi compromettere questa fase felice.

Acquario: Gradevole e garbata, sarà cosi la persona con la quale avrai a che fare oggi in ambito lavorativo e ti assalirà la curiosità di conoscerla meglio. In ambito affettivo, non deluderai le aspettative della partner. Un consiglio: non tutto ciò che riluce è oro.

Pesci: Se sei single, un’ammiratrice molto intraprendente ti farà una proposta interessante e sarai indeciso su come comportarti. In ambito lavorativo, sarai distratto da un imprevisto molto piacevole. In ambito affettivo, avrai modo di ottenere delle conferme sui suoi veri sentimenti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti