29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo di oggi lunedì 26 marzo 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 26 marzo 2018: previsioni astrali segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 26 marzo: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 26 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Oggi sarai intraprendente e saprai approfittarne. In ambito lavorativo, ti sentirai in ottima forma e pieno di energie. In ambito affettivo, deciderai un fuori programma che farà molto piacere alla tua partner. Se sei single, farai tesoro della tua libertà.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 26 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Il cammino risulta essere quello giusto e finalmente potrai assaporare il gusto della rivincita e della vittoria. In ambito affettivo, durante questa fase la tua partner sarà particolarmente sensibile alle tue esigenze. Un consiglio: sii aperto nei confronti delle nuove amicizie!

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 26 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Dopo alcune delusioni, gli Astri indicano che in questa fase avrai modo di raggiungere un traguardo. In ambito lavorativo, sarai dinamico e pieno di voglia di fare. In ambito affettivo, dovrai mantenere le promesse fatte. Un consiglio: apprezza ciò che hai!

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 26 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Oggi non dovrai fare grandi sforzi per farti comprendere dagli altri e per superare le piccole avversità quotidiane. Sul lavoro esiste la probabilità di imbatterti in qualcosa di negativo, ma la tua visione delle cose ti aiuterà a scavalcare il problema. In ambito affettivo, potrai abbandonarti fra le sue braccia.

 

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 26 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Leone: In questa fase sarai molto attivo, cerca soltanto di non lasciarti destabilizzare da qualche notizia fastidiosa. In ambito lavorativo, sono probabili dei pagamenti imprevisti. In ambito affettivo la fase risulta essere davvero positiva, anche se sei single.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 26 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Avrai modo di stabilire dei nuovi record grazie alla tua tenacia e al tuo impegno. In ambito lavorativo, troverai validi argomenti per farti valere. In ambito affettivo, gli Astri ti suggeriscono di mostrarti un po’ più dolce e remissivo.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 26 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In questa giornata, gli Astri ti suggeriscono di non cercare troppe conferme all’esterno: cercale dentro di te! Nel lavoro, risolverai una difficoltà insieme ai tuoi colleghi. In ambito affettivo, vorrai sapere tutto quello che fa senza dare a vedere la tua gelosia… però lei ha già capito tutto!

 

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 26 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Avrai una carica di simpatia incontenibile e sarai un ottimo trascinatore. In ambito lavorativo, dovrai intraprendere un percorso ricco di nuove prospettive. In ambito affettivo, non dovrai scoraggiarti dinanzi ai no. Un consiglio: tieni lontane le distrazioni che ritardano la tua realizzazione!

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 26 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Le tue idee saranno valide e molto apprezzate da chi ti circonda. In ambito lavorativo, in questa fase dovrai fare attenzione a non seguire tutti i tuoi impulsi. In ambito affettivo, avrai modo di approfondire un argomento che ti sta molto a cuore.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 26 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: La fase risulta essere positiva e ricca di novità liete, ma dovrai essere più disponibile e concreto verso gli altri. In ambito lavorativo, se necessiti di un aumento, questo è il momento giusto per chiederlo. In ambito affettivo, per migliorare la tua vita intima non dovrai nasconderle nulla del tuo passato.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 26 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Avrai un atteggiamento incerto ed una cara amicizia lo metterà in evidenza, non prendertela, è solo un suggerimento! In ambito privato, ti troverai in armonia con i tuoi cari. In ambito affettivo, adotterai delle tattiche per suscitare la gelosia della persona amata.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 26 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In questa giornata sarai molto portato per i rapporti sociali e per gli approcci in genere. In ambito lavorativo, agirai con intelligenza ed astuzia. In amore, se non ti sentirai soddisfatto del suo modo di fare, il consiglio è quello di riflettere e valutare tutto nel tempo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti