29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo oggi venerdì 23 marzo: le previsioni astrologiche di oggi segno per...

Oroscopo oggi venerdì 23 marzo: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 23marzo: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 23  MARZO 2018

 

Oroscopo del giorno Ariete: Saprai esprimere con grande chiarezza quali sono i tuoi propositi e riuscirai a non farti condizionare da nessuno. In ambito lavorativo, non ti farai turbare da nulla e proseguirai a spron battuto verso la meta. In ambito affettivo, sono possibili dei contrasti.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 23  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Sarai sollecitato a dare il meglio di te stesso da una cara amicizia che ti vuole molto bene. In ambito lavorativo, sarai instancabile e consapevole delle tue possibilità. In ambito affettivo, qualcosa provocherà la tua curiosità.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 23  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: La giornata di oggi trascorrerà in modo piuttosto sereno. In ambito lavorativo, se riterrai ingiusto qualche rimprovero nei tuoi confronti, mostrati comunque superiore. In ambito affettivo, avvertirai la sua complicità e questo ti renderà felice.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 23  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Avrai una fervida immaginazione ed un ottimo intuito ti aiuterà a precedere gli eventi. In ambito lavorativo, cercherai di fare da solo senza ascoltare consigli. In ambito affettivo, attraverserai una fase confusionale.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 23  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Finalmente si allontanano le tensioni ed in questa giornata tutto procederà con più tranquillità. In ambito lavorativo, riceverai delle proposte innovative. In ambito affettivo, avrai l’opportunità di passare una serata spensierata insieme alle tue amicizie.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 23  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Gli Astri ti suggeriscono di avere pazienza e di non farti vincere dal malessere dovuto alle lunghe attese! In ambito lavorativo, avrai l’opportunità di far valere la tua voce. In ambito affettivo, potrai conquistare una persona che ti interessa semplicemente mostandoti naturale.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 23  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Per questa giornata, le Stelle ti invitano a prendere con la dovuta cautela il parere di chi non ti conosce a fondo. In ambito lavorativo, dovrai fare attenzione alle nuove conoscenze. In ambito affettivo, arriverà finalmente il momento giusto per risolvere una questione con la partner.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 23  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Assumerai un’ottima visione delle cose e finalmente troverai il percorso giusto per risalire la china. In ambito lavorativo, non ti pentirai del tuo modo di agire e proseguirai per la strada da te scelta. In ambito affettivo, sarai un ottimo confidente per la tua partner.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 23  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Avrai l’impressione che le cose procedano lentamente e vorrai affrettare i tempi. In ambito lavorativo, sarai pervaso dall’ottimismo e questo favorirà il fluire e l’evolversi degli eventi. In ambito affettivo, sii aperto anche alle sue idee.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 23  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Avrai modo di escogitare dei nuovi investimenti che ti porteranno vantaggio economico. In ambito lavorativo, potrai proiettarti verso nuovi lidi o nuove mansioni. In ambito affettivo, sarai inafferrabile e susciterai la curiosità della partner.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 23  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In questa giornata grazie a Venere i rapporti nati da poco si consolidano, magari con progetti importanti. In ambito lavorativo, sarai favorito soprattutto se lavori nel settore delle tecnologie grazie ad una buona visione delle cose. Un consiglio: abbi fiducia in te stesso!

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 23  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In questa fase gli Astri ti invitano ad avere più cura e più attenzioni verso i tuoi familiari. In ambito lavorativo, ritroverai la grinta necessaria per affrontare le problematiche. In ambito affettivo, dovrai essere concreto e darle delle certezze.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti