20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo mercoledì 21 marzo: scopri le novità per ogni segno con Paolo...

Oroscopo mercoledì 21 marzo: scopri le novità per ogni segno con Paolo Fox

Ieri brutto giorno? Allora scoprite se questa giornata e il resto di questa settimana invece andranno meglio leggendo l’oroscopo Paolo Fox di oggi Mercoledì 21 Marzo, secondo le previsioni dell’astrologo, liberamente tratte dall’App Astri di Paolo Fox.

Leone: Questa sarà una giornata non tanto positiva, sarà forse che qualcuno abbia dormito male, sarà che qualcuno abbia sofferto qualche fastidio fisico, vi sentirete nervosi. In amore, per coloro che hanno ancora una ferita non ancora rimarginata, il consiglio è quello di voltare pagina.

Bilancia: Qualche pianeta rileva che questo che state vivendo è un momento difficile, ma a fine marzo tutto migliorerà. Se la tua agitazione è legata a qualche complicazione nel lavoro, potrebbe riversarsi in amore e saranno guai. Dovrete avere maggiore attenzione e chi ha vissuto una crisi dovrà stare in campana nel fine settimana.

Cancro: Questi sono gli ultimi giorni di difficoltà, poi si preannuncia un weekend spettacolare. Non si può dire che chi è stato male per un amore in crisi o per una amicizia che si è interrotta possano recuperare presto. Il mese delle rivoluzioni in positivo sarà quello di Aprile. L’oroscopo Paol Fox prevede qualche dissapore con Pesci e Capricorno

Pesci: Fate le cose con molta calma, le giornate da mercoledì a venerdì invitano alla cautela. Per il fine settimana Giove e Saturno promettono davvero tanto e vi daranno opportunità da cogliere al volo.

Acquario: Ultimamente state facendo poco movimento, è questo per un segno di aria, che ama muoversi, può creare un poco di fastidio. Siete un segno libero che detesta ogni costrizione; l’oroscopo Paolo Fox raccomanda di fare attenzione perché qualcuno potrebbe cambiare orizzonti o tagliare situazioni divenute pesanti.

Toro: Questa è una settimana favorevole per voi, recupererete molte energie. Questo momento di forza riguarda anche gli amori. Quelli che vi siete lasciati alle spalle non vanno recuperati, ma le nuove storie saranno estremamente importanti. Il weekend che sta per arivare si preannuncia ricco di sorprese

Ariete: In amore non si esclude niente, potrebbero nascere situazioni interessanti. Le giornate di Giovedì e Venerdì vi consentiranno di sentirvi più compresi e capiti. Non dovrete sottovalutare gli incontri del periodo ma questo è un momento con poche novità dal punto di vista professionale.

Scorpione: Questa per voi sarà una giornata particolare, con l’inizio della primavera sarete piu’ carichi e positivi. In amore per l’oroscopo Paol Fox sono previsti nuovi incontri, ma non porteranno a nulla di serio.

Vergine:   Questo è il momento giusto per ripartire se avete attraversato una fase di crisi. Adesso sei piu’ carico e positivo, sei consapevole delle tue capacità e molto piu’ responsabile, questo ti porterà ad ottenere nuovi successi.

Capricorno: In questo periodo siete in una fase decisionale, non amate i messi termini e potrete chiudere definitivamente con il passato. Anche se tutto questo costerà caro, sarà importante per una crescita di vita. Attenti a qualche polemica in amore nel weekend.

Gemelli: In questa giornata di mercoledi molti pianeti sono concentrati dalla vostra parte. Sarà una giornata importante sia dal punto di vista dell’amore che delle amicizie. Adesso dovresti contare su meno persone ma più affidabili.

Sagittario: Per voi sono giornate importanti e vi sentite positivi. Forse in questi giorni non sarà tutto facile da realizzare, ma con la vostra forza ci riuscirete, e saprete sfruttare le opportunità che vi si presenteranno. L’oroscopo Paol Fox consiglia cautela dal punto di vista fisico.

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti