23 Aprile 2024, martedì
HomeL'OpinioneGiudicate Voi: si conclude la seconda edizione del talk show di "formazione...

Giudicate Voi: si conclude la seconda edizione del talk show di "formazione e informazione"

Uno straordinario successo per la seconda edizione del talk show “Giudicate Voi”,moderato da Alfredo Mariani con la partecipazione della Dott.ssa Maria Parente(responsabile stampa AUGE), che si conclude con un dibattito acceso e coinvolgente con riguardo a temi molto sentiti dagli italiani. Nella 17^ puntata dal titolo “Economia,finanza e politica:quale futuro in Italia?“gli ospiti in studio hanno affrontato con fervore quali i punti forti su cui l’economia italiana può far leva,i pro e i contro delle prossime elezioni e soprattutto quanto sia da considerare insidiosa la moneta virtuale “bitcoin”: un’arma a doppio taglio che se non altro potrebbe indurre il soggetto “attratto”al sovraindebitamento“,come afferma il Prof.Giuseppe Catapano(Rettore AUGE). Con il Prof Cesare Cilvini(Tesoriere AUGE),l’Avv.Francesco De Florio(docente formatore AUGE),Dott.Gennaro Sannino(Presidente Ass Noi Polizia)Dott.Armando Sagliano (imprenditore),Avv.Salvatore Tonziello,Dott.Clemente Golino (commercialista) e il Giudice di Pace Angelo Turco.

27066761_2121072484575913_8789326300155868703_n.jpg

Sovraindebitamento,attualità,tematiche a sfondo sociale ma non solo: nel corso delle diciassette puntate di “Giudicate Voi” sono stati affrontati argomenti importanti e su cui gli italiani sono ben poco informati .Anomalie bancarie,finanziamenti,espropriazioni mobiliari e immobiliari: un pool di professionisti in “soccorso” dei contribuenti italiani. In prima linea ,con il Prof.Giuseppe Catapano(RETTORE AUGE)e il Prof.Cesare Cilvini(Tesoriere AUGE),i docenti formatori AUGE: Avv. Francesco De Florio,Avv.Francesca Pizza,Avv.Caterina Areniello,Avv.Salvatore Soviero,Avv.Alberto Pastore e con la Dott.ssa Mariarosaria Rusciano(Presidente Assicont). Hanno inoltre partecipato a questa seconda edizione professionisti,imprenditori,commercialisti e giornalisti : tutti uniti a sostenere la giusta causa “formazione&informazione”.Insieme ad AUGE,sponsor della trasmissione è l’Ass.Noi Polizia nella persona del Dott.Gennaro Sannino,Graus Editore,Accademia Fidia e il Ristorante “Casale Telesi”,Assicont,Orizzoni Village(cash&carry),il centro studi CTP. 

Non solo informazione,Giudicate Voi ha saputo intrattenere e divertire con esibizioni musicali e le due rubriche che hanno riscosso molti consensi dai telespettatori: “L’Angolo della lettura”,con Graus Editore, ospitando ogni puntata un autore ed il suo libro: conclusiva la giovane autrice Alessia Cicala con il libro”Tutto ciò che desideri è dall’altro lato della paura”. La seconda rubrica ,curata dall’Avv. Gourmet Sergio Sbarra,ospita ogni puntata uno Chef con il ristorante e preparando in diretta una specialità per gli ospiti in studio: protagonista indiscussa per l’ultimo appuntamento con la rubrica Gourmet è stata la pizza,grazie alla partecipazione del pizzaiolo Gennaro Catapano con la sua pizzeria “Jolly” sita in Via Nuova Nola, Palma Campania(NA) in procinto di inaugurare ,in data 29 gennaio 2018 alle ore 20.00,la nuova sala ed un esclusivo menù di pizze. Si ringrazia la regia, curata da “To.Do.Lab comunicazione” di Gerardo Antonio Catapano e con Rosa Catapano e l’emittente televisiva “Italia Mia” che ci ha ospitati con serietà e professionalità.

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti