20 Aprile 2024, sabato
HomeL'OpinioneIl Presidente Damiano Cosimo Cartellino al meeting di centro destra presso l'Hotel...

Il Presidente Damiano Cosimo Cartellino al meeting di centro destra presso l’Hotel Gallia:"I politici dovrebbero promettere di meno e mantenere di più"

 

timthumbIl Ministro dell’Istruzione,Mariastella Gelmini si fa promotrice del meeting organizzato nei giorni 24,25,26 all’ Hotel Gallia di Milano.  Workshop, approfondimenti, dibattiti per dar voce alla società civile, al mondo dell’impresa, del lavoro e delle professioni, senza dimenticare chi un lavoro non ce l’ha. L’attenzione dei media si è riversata in modo particolare sulla terza ed ultima giornata di domenica 26 novembre che ha visto protagonista indiscusso il Presidente e leader del partito Silvio Berlusconi cui sono state consegnate le proposte emerse da ciascun workshop con l’obiettivo di arricchire ulteriormente l’Albero della Libertà e scrivere insieme il prossimo programma politico. Gli argomenti affrontati e approfonditi dal team del Centro Destra sono stati numerosi ed ognuno affidato alla cura di importanti personalità del partito,spaziando da argomenti tecnici quali debito pubblico con Renato Brunetta a tematiche(purtroppo)attuali quale la violenza contro le donne insieme con la parlamentare Elena Centemero . Il Presidente Silvio Berlusconi ha illustrato ai presenti il programma del partito,rivolgendosi con tenacia ed in modo particolare ai giovani : «Armatevi di pazienza e tanto coraggio: vi anticipo che ,un giorno,sarete voi stessi  a dovervi recare casa per casa dagli anziani, per diffondere il vostro credo politico. Con l’ energia e l’entusiasmo che caratterizza i giovani di FI».

Cartellino.jpgDomenica 26 novembre ha presenziato al convegno il Presidente del Partito dei Valori Cristiani,il Dott. Damiano Cosimo Cartellino intervistato per il quotidiano La Notte: “Ho assistito con grande piacere al meeting per ascoltare i pareri e le future prospettive enunciate dal Presidente Silvio Berlusconi. Ti dirò,condivido in parte il suo pensiero: sono del parere,infatti, che i partiti debbano continuare ad avere una propria identità per portare avanti e diffondere i valori. E non condivido,inoltre,le promesse che i politici sono soliti fare in campagna elettorale anche perché,poi, siamo franchi: quante di queste vengono mantenute? Io sono a capo del Partito dei Valori Cristiani,di matrice  liberal democratico e che si fonda sui principi di Legalità, Onestà, Rispetto, Lealtà, Moralità. Siamo più di 22.000 iscritti  ,quota orientativa perché si appresta ad aumentare. Ricevo tante telefonate ,richieste di adesione: tutto ciò mi inorgoglisce,realizzo che i sacrifici spesi in tempo,denaro e notti insonni saranno ben ripagati.”

a cura di Maria Parente2.png

 

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti