26 Aprile 2024, venerdì
HomeL'OpinioneClemente Golino:"La ConfAEL assiste il contribuente e le imprese in difficoltà. Gratuitamente"

Clemente Golino:"La ConfAEL assiste il contribuente e le imprese in difficoltà. Gratuitamente"

logo-confael.jpg

La ConfAEL(Confederazione Autonoma Europea dei Lavoratori) offre assistenza legale in caso di vertenze individuali sorte con il proprio datore di lavoro,informazione e consulenza ai lavoratori per risolvere dubbi interpretativi relativi al contratto di lavoro,centri di assistenza fiscale gratuita ai cittadini aventi  reddito e ai pensionati nella presentazione della dichiarazione dei redditi e per altri obblighi tributari, servizi di patronato consistente in assistenza e consulenza per il conseguimento di prestazioni previdenziali, sanitarie e di carattere socio-assistenziale, incluse quelle in materia di emigrazione e immigrazione.

11209488_1132348306781674_3112722866783501301_nE’ un dottore commercialista,Clemente Golino,il Segretario Provinciale ConfAEL di Caserta. “Ci tengo a sottolineare che sono un professionista esperto in crisi da sovrindebitamento e politiche attive per i giovani. L’applicazione della legge n.3/2012 ,altrimenti nota come legge salva-suicidi risulta fondamentale: difatti,tante vite sopravviverebbero ai debiti e gli imprenditori sarebbero in grado di fronteggiare la crisi con gli strumenti idonei. Le istituzioni dovrebbero impegnarsi per la divulgazione di detta legge. Compito più importante è quello delle associazioni di categoria che fanno sentire le propria voce scendendo in campo. La ConfAEL è attiva su tutto il territorio e attraverso gli sportelli si propone di assistere lavoratori,imprenditori e persone in difficoltà.”

La sede ConfAEL di Caserta è sita in Via Ferrarecce,82. E’ possibile contattare la Confederazione al numero 0823/210501 o ,per maggiori informazioni,collegarsi al sito www.confael.it

A cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti