19 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & GossipDE SICA DICE ADDIO, IL NUOVO AMORE DI NINA SENICAR LAETITIA NON...

DE SICA DICE ADDIO, IL NUOVO AMORE DI NINA SENICAR LAETITIA NON PROPRIO CASTA, 7 FIGLI PER MARIO BIONDI

De Sica dice addio
Dopo trent’anni di successi Christian De Sica lascia il cinepanettone di Aurelio DeLaurentiis. Ma non è l’unico celebre addio. Anche il regista Neri Parenti non farà più parte della squadra del presidente del Napoli. Al suo posto arriva Volfango De Bìasi, che ha sceneggiato gli ultimi due film di Natale. Nel cast presenti Lillo e Greg, Cristiana Capotondi e il resto è in via di definizione. De Sica, invece tornerà a far coppia con Carlo Verdone.

Sette “nani” per Biondi
Lieta novella in casa del cantante Mario Biondi, che ha recentemente scoperto, per la gioia della sua compagna, che diventerà padre per la settima volta. 

Casta? Mica tanto …
Dalla bocca di Laetitia Casta uscirà una delle battute più citate della storia del ‘900. Nella patte dell’ attrice Arletty in un film per la televisione, che racconterà la storia d’amore tra la diva della Francia occupata, appunto, con l’ufficiale tedesco HansJugen Soehring -la Casta reciterà quella memorabile giustificazione: «Si mocceur est français, mon cul, lui, est international (sì, il mio cuore è francese, il mio culo, lui, è internazionale, ndr)», Anche se la frase storica attribuita ad Arletty, in realtà, sarebbe stata divulgata da un suo sceneggiatore. 

Facchinetti diventa sushi man
Nuova avventura per Francesco Facchinetti, che debutta come ristoratore a Milano. Francesco, sempre più innamorato della sua Wilma Helena Faissol (i due parlano di nozze), sta rilevando due sushi restaurant milanesi mol to importanti, insieme con alcuni soci. 

Zia Santarelli
Ennesima lieta notizia per Elena Santarelli e Bernardo Corradi, freschi di matrimonio: la showgirl ha da poco scoperto che il fratello Emiliano e la sua compagna renderanno lei e il neomarito “zii”, dato che la coppia sopracitata è in dolce attesa. 

Nina in love
La showgirl Nina Senicar ha un nuovo amore. Lui è l’attore britannico Dominic Adams. I due sono usciti allo scoperto, in Italia, lo scorso weekend durante una visita al Vaticano. 

Veline forever
«Fa l’intellettuale, ma poi ci casca con la velina che ha 20 anni di meno». Così Ana Laura Ribas, I ex velina (era il 1992), scherza sull’ ex iena Luca Bizzarri, sorpreso da “Chi” mano nella mano con Ludovica Frasca.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti