1 Marzo 2021, lunedì
Home Cultura & Spettacoli DE SICA DICE ADDIO, IL NUOVO AMORE DI NINA SENICAR LAETITIA NON...

DE SICA DICE ADDIO, IL NUOVO AMORE DI NINA SENICAR LAETITIA NON PROPRIO CASTA, 7 FIGLI PER MARIO BIONDI

De Sica dice addio
Dopo trent’anni di successi Christian De Sica lascia il cinepanettone di Aurelio DeLaurentiis. Ma non è l’unico celebre addio. Anche il regista Neri Parenti non farà più parte della squadra del presidente del Napoli. Al suo posto arriva Volfango De Bìasi, che ha sceneggiato gli ultimi due film di Natale. Nel cast presenti Lillo e Greg, Cristiana Capotondi e il resto è in via di definizione. De Sica, invece tornerà a far coppia con Carlo Verdone.

Sette “nani” per Biondi
Lieta novella in casa del cantante Mario Biondi, che ha recentemente scoperto, per la gioia della sua compagna, che diventerà padre per la settima volta. 

Casta? Mica tanto …
Dalla bocca di Laetitia Casta uscirà una delle battute più citate della storia del ‘900. Nella patte dell’ attrice Arletty in un film per la televisione, che racconterà la storia d’amore tra la diva della Francia occupata, appunto, con l’ufficiale tedesco HansJugen Soehring -la Casta reciterà quella memorabile giustificazione: «Si mocceur est français, mon cul, lui, est international (sì, il mio cuore è francese, il mio culo, lui, è internazionale, ndr)», Anche se la frase storica attribuita ad Arletty, in realtà, sarebbe stata divulgata da un suo sceneggiatore. 

Facchinetti diventa sushi man
Nuova avventura per Francesco Facchinetti, che debutta come ristoratore a Milano. Francesco, sempre più innamorato della sua Wilma Helena Faissol (i due parlano di nozze), sta rilevando due sushi restaurant milanesi mol to importanti, insieme con alcuni soci. 

Zia Santarelli
Ennesima lieta notizia per Elena Santarelli e Bernardo Corradi, freschi di matrimonio: la showgirl ha da poco scoperto che il fratello Emiliano e la sua compagna renderanno lei e il neomarito “zii”, dato che la coppia sopracitata è in dolce attesa. 

Nina in love
La showgirl Nina Senicar ha un nuovo amore. Lui è l’attore britannico Dominic Adams. I due sono usciti allo scoperto, in Italia, lo scorso weekend durante una visita al Vaticano. 

Veline forever
«Fa l’intellettuale, ma poi ci casca con la velina che ha 20 anni di meno». Così Ana Laura Ribas, I ex velina (era il 1992), scherza sull’ ex iena Luca Bizzarri, sorpreso da “Chi” mano nella mano con Ludovica Frasca.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Varianti Covid19, cosa non convince

a cura di Maria Parente Varianti è la più aggiornata denominazione che siamo soliti ascoltare per identificare il Covid19....

Boxe: A Milano Boxing Night, vince l’italiano Daniele Scardina

Qualche giorno fa, all’evento 'Milano Boxing Night', dove viene consegnato il titolo dell'Unione Europea dei pesi supermedi, l’italiano Daniele Scardina ha battuto lo...

‘Gomorra’ iniziate le riprese della quinta stagione

Sky ha finalmente diffuso le prime immagini della quinta e ultima stagione di Gomorra. Nello scatto si vedono i due attori principali...

Oroscopo dal 1°al 7 marzo

Ariete: Settimana di soddisfazioni. In amore, dovete aumentare il dialogo con il partner. In ufficio, date al via alla creazione di nuovi...

Commenti recenti