19 Aprile 2024, venerdì
HomeMondoAereo Malaysia precipitato: scontri parenti-polizia all’ambasciata a Pechino

Aereo Malaysia precipitato: scontri parenti-polizia all’ambasciata a Pechino

“Il volo MH370 della Malaysia Airlines è perduto e non ci sono sopravvissuti”. Questo ilmessaggio arrivato ai parenti dei 239 passeggeri a bordo dell’aereo scomparso nell’Oceano Indiano. La disperazione dei parenti si è trasformata in rabbia e scontri con la polizia sono stati registrati davanti all’ambasciata della Malaysia a Pechino.

Due autobus di poliziotti sono arrivati per mantenere l’ordine e i manifestanti hanno attaccato alcuni agenti.I poliziotti hanno chiuso le strade intorno alla rappresentanza diplomatica per permettere una marcia dei parenti che issano cartelli e striscioni, oltre ad indossare magliette con slogan contro le autorità malesi, colpevoli a loro dire di non aver fornito informazioni utili, di aver ritardato e distorto le informazioni.

I parenti dei passeggeri dispersi nell’incidente hanno lasciato di buon ora l’hotel Lido, dove nei giorni scorsi era stata organizzata una centrale operativa sul caso. Alcuni pullman che dovevano trasportare i parenti delle vittime dell’incidente aereo sono stati bloccati, ma molti quelli che stanno raggiungendo l’ambasciata malese a piedi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti