20 Aprile 2024, sabato
HomeTV & GossipRoma. Fiorello investe pedone sulle strisce in scooter: amnesia e trauma cranico

Roma. Fiorello investe pedone sulle strisce in scooter: amnesia e trauma cranico

Rosario Fiorello ha investito un pedone che attraversava sulle strisce la mattina del 3 marzo a Roma. Nell’incidente Fiorello ha battuto la testa e in stato di confusione e amnesia è stato portato in codice rosso al policlinico Gemelli di Roma. Anche il pedone investito in via della Camilluccia è stato ricoverato in codice rosso e ha riportato una frattura.

Per Fiorello la diagnosi è di trauma cranico e dopo la sutura della ferita alla testa è stato trasportato interapia intensiva, dove dovrà rimanere almeno 24 ore in osservazione. Nonostante il codice rosso, che generalmente indica una certa gravità del paziente, i medici dell’ospedale hanno sottolineato che né lo showman né il pedone sono in pericolo di vita.  

Fiorello ha una lieve ferita lacerocontusa alla testa dopo l’incidente avvenuto a Roma . Sul luogo dell’episodio, all’altezza del civico 647 di via della Camilluccia, c’è un attraversamento pedonale.

La figlia del pedone investito ha dichiarato

“Mio padre stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato investito da Fiorello. Mio padre mi ha detto che le auto si erano fermate mentre lo scooter ha sorpassato le vetture sulla destra e lo ha investito”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti