28 Marzo 2024, giovedì
HomeNewsValentina Acciardi, concorrente GF: perse un braccio dopo incidente

Valentina Acciardi, concorrente GF: perse un braccio dopo incidente

Sembra quasi la risposta ad uno dei monologhi di Luciana Littizzetto a Sanremo. La nuova edizione del Grande Fratello accoglierà una donna che ha perso un braccio. Si chiamaValentina Acciardi, ha 33 anni e viene daTorino. La storia di Valentina però è di quelle particolari perché la ragazza ha perso un braccio dopo un incidente e ora vive con una protesi.

La notizia arriva a pochi giorni di distanza dalmonologo di Luciana Littizzetto a Sanremo che ha fatto molto discutere in cui la conduttrice si schierava a favore della disabilità e diceva:

“[…] Ora voi dovete spiegarmi perchéuna deforme volontaria che entra al Grande Fratello con le tette grandicome le cupole di San Pietro rientra nel concetto di normalità e perché se uno ha solo un braccio invece di due no”.

Ora, quasi come una risposta, il Grande Fratello accoglie dentro la Casa più spiata della televisione proprio una concorrente senza un braccio.

Valentina Acciardi ha raccontato di essere stata in coma 4 giorni dopo l’incidente d’auto, avvenuto perché il driver che la accompagnava nel suo lavoro di ragazza immagine si è addormentato alla guida. Ora lavora in ospedale, in direzione sanitaria.

“Un’invalidità non è invalidante”, ha raccontato Valentina alle telecamere.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti