19 Aprile 2024, venerdì
HomeMondoGb. William e Kate Middleton, papà e mamma cercano tata per royal...

Gb. William e Kate Middleton, papà e mamma cercano tata per royal baby George

AAA cercasi tata per il royal baby George. Papà William e mamma Kate hanno troppi impegni legati alle loro cariche e il piccolo principe ha bisogno di qualcuno che resti con lui.
Secondo il Daily Mail, stanno quindi cercando una tata a tempo pieno che possa crescere il ‘royal baby’ quando mamma e papà sono a un evento a Palazzo o a qualche cerimonia. Per il tabloid i collaboratori dei duchi di Cambridge stanno ‘sondando’ alcune delle più prestigiose agenzie di ‘nannies’ di Londra, fra cui la Nannies of St James, nel quartiere di Fulham, che fornisce babysitter alle famiglie più facoltose della capitale, inclusi gli sceicchi arabi.

Sino ad ora ha dato una mano ai duchi Jessie Webb, la signora 71enne un tempo assunta daDiana per allevare proprio William. Ma serve una bambinaia che possa stare a tempo pieno conGeorge, soprattutto ora che si avvicina il primo grande viaggio all’estero di tutta la famiglia, che andrà in Australia e Nuova Zelanda in primavera.

I duchi possono già contare, nella loro residenza diKensington palace, su una governante di grande esperienza: la 42enne italiana Antonella Fresolone, che lavora da 13 anni per i Windsor e che si dice sia molto apprezzata dalla regina Elisabetta.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti