27 Aprile 2024, sabato
HomeNewsNASCE "VIVO INTERNAZIONALE". IL PRIMO MENSILE IN TRE LINGUE

NASCE “VIVO INTERNAZIONALE”. IL PRIMO MENSILE IN TRE LINGUE

Nasce “Vivo Internazionale”, il primo e utilissimo magazine familiare mensile in tre lingue , utile sia per imparare le lingue,  sia per rinverdirne la conoscenza.
In edicola, solo da una settimana,  ha già  incontrato  un successo di gradimento e di vendita. Il mensile, che potrà essere letto anche dagli  stranieri in Italia, si propone di insegnare loro i primi rudimenti della lingua italiana, comparando i testi su contenuti di attualità, informazioni e suggerimenti per poter vivere meglio
in Italia. Tanti sono i temi trattati. Dall’attualità ai temi religiosi,  alla cucina italiana che propone  le ricette di personaggi mediaticamente famosi. Da consigli utili a notizie sul mondo dello spettacolo,  fino alle pagine dedicate ai bambini. Il tutto in italiano, spagnolo e inglese su ogni pagina. «Siamo felici per la riuscita di questo progetto” afferma il Direttore della Rivista Roberta D’Eramo” e ringraziamo i lettori che stanno contribuendo a migliorarlo con suggerimenti davvero preziosi. I primi sviluppi si vedranno nel mese di marzo quando uscirà il secondo numero.
Vivo Internazionale è edito da Mediabox94 srl,  Casa Editrice milanese,  ed è in edicola a soli 2 mensili.

Distribuzione per l’Italia PRESS DI (Gruppo Mondadori) – Via Mondadori, 1 – Segrate (MI)

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti