15 Maggio 2021, sabato
Home News Attilio Manca, lo strano suicidio dell’urologo: la foto choc di Servizio Pubblico

Attilio Manca, lo strano suicidio dell’urologo: la foto choc di Servizio Pubblico

Lo ritrovarono in una pozza di sangue, sdraiato sul letto, seminudo, a pancia in giù, senza pantaloni, senza mutande e due segni di iniezioni . E’ la scena della morte di Attilio Manca, ritrovato morto il 12 febbraio 2004, decesso, secondo i medici legali, causato da un mix di eroina e tranquillanti. E’ la storia di un eccellente urologo, nato a San Donà di Piave e trovato morto a Viterbo. E’ la triste fine del medico che, secondo molti, avrebbe operato Bernardo Provenzano a Marsiglia durante la latitanza del boss. Un suicidio, secondo il gip di Viterbo, un omicidio o, perlomeno, un suicidio strano dicono altri.
Unica imputata per la morte di Manca è Monica Mileti, la presunta spacciatrice che avrebbe venduto l’eroina all’urologo.
Ieri Servizio Pubblico ha pubblicato le foto choc della morte di Attilio Manca. Per i periti sentiti dalla trasmissione vi sarebbero elementi poco chiari: “Quelle ferite sullo scroto e quel naso storto potrebbero raccontare un’altra storia”.
“Certo è che c’è un vuoto di indagini sulla posizione della Mileti che va approfondito durante il dibattimento. In tanti anni di professione non ho mai assistito a una cosa del genere, sono stupefatto e desolato per come sono state condotte le indagini del caso” ha detto Antonio Ingroia, che assiste la famiglia Manca.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Più di 70 mila imprese rischiano di chiudere, quasi 20 mila al Sud

Sono a forte rischio di espulsione dal mercato 73.200 imprese italiane tra 5 e 499 addetti, il 15% del totale, di cui quasi...

COMUNICATO STAMPA

PREMIO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE PER LA POESIA E LA NARRATIVA“MARIA DICORATO” L’Associazione Pro(getto) Scena Edition ETS nasce con l’obiettivo...

Draghi:”Bisogna investire sulle donne e sulla possibilità di avere figli”

"Un'Italia senza figli è un'Italia che non crede e non progetta. È un'Italia destinata lentamente a invecchiare e scomparire.

Commenti recenti