12 Maggio 2021, mercoledì
Home Italia Economia Più food and beverage per Starbucks

Più food and beverage per Starbucks

Da sinonimo di caffè a colosso del food and beverage. Sembra ormai quasi compiuta l’evoluzione di Starbucks, che aprirà nei pressi di Los Angeles un nuovo stabilimento da 70 milioni di dollari. L’impianto produrrà nettari e succhi di frutta e, una volta a regime, quadruplicherà la capacità produttiva di Evolution Fresh, il marchio di succhi acquisito dal gigante di Seattle nel 2011. Negli ultimi due anni Starbucks ha investito 750 milioni di dollari per l’acquisizione di tre marchi (oltre a Evolution Fresh juices, La Boulange Café and Baker e Teavana). La fabbrica di Los Angeles è il sesto impianto di Starbucks negli Usa e il primo in California. Conterà 190 addetti. In programma anche l’apertura di diversi punti vendita monomarca Evolution Fresh juice brand.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Ue: l’Italia potrebbe crescere del 4,2 % quest’anno

Dalle previsioni economiche di primavera pubblicate dalla Commissione europea nel 2021 il Pil dell'Italia crescerà del 4,2% nel 2021 e del 4,4%...

Italia si, Italia no: le nuove forme di turismo, dalle protesi ai vaccini

Il turismo ha assunto nell’ultimo ventennio un’accezione sempre più variegata con particolare riferimento alle opportunità ed ai vantaggi che questo stesso offre....

Amministrative Letta: “A Torino e Roma nessuna possibilità di convergenza Pd-M5S”

Il segretario dem: "Due città dove nel 2016 il Pd ha straperso e dove sono andate al governo due sindache sul cui...

Pressing su riaperture e coprifuoco.

Già dal monitoraggio della prossima settimana potrebbero cambiare i parametri che definiscono i colori delle regioni, a partire...

Commenti recenti