19 Maggio 2024, domenica
HomeTV & GossipL'agenzia pubblicitaria milanese Whatever ha girato uno spot che andrà in onda...

L’agenzia pubblicitaria milanese Whatever ha girato uno spot che andrà in onda durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo

Ciak a Castiglione d’Adda per il nuovo spot Suprema destinato al pubblico di Rai1

L’agenzia pubblicitaria milanese Whatever ha girato a Castiglione d’Adda uno spot televisivo che andrà in onda su Rai 1 durante il prossimo Festival di Sanremo. La troupe ha cominciato lunedì a effettuare le riprese, all’interno dello showroom dello storico mobilificio Cighetti. La location è stata selezionata dall’agenzia per ambientare il lancio nazionale di “Suprema”, il nuovo brand dell’azienda EuroVast di Lucca, un gruppo specializzato in prodotti di carta per l’igiene e la persona.

EuroVast è conosciuto in particolare per i prodotti “Fior di Carta” come “Tovaglietta”, le comode ed eleganti tovagliette in rotolo. Lo spot presenterà per la prima volta ai telespettatori italiani “Suprema”, brand top di gamma dell’azienda toscana: asciugatutto, carta igienica, fazzolettini e tovagliette che si distinguono per l’alta qualità e lo stile. Proprio per queste caratteristiche, Whatever ha notato, durante la fase di scouting, Cighetti Arredamenti: spazi ampi, arredati con estrema cura e raffinatezza.

L’ambiente ideale per sponsorizzare “Suprema”, attraverso il racconto di un ménage famigliare: una mamma, un papà, la loro bambina e il peluche di un orso polare. Non a caso l’orsetto è anche la mascotte di “Suprema”, e nello spot accompagna la famiglia nella vita di tutti i giorni, proprio come i prodotti pubblicizzati. Commenta Giovanni Cighetti, proprietario dell’omonimo mobilificio: “Siamo contenti di ospitare questo spot. Un pezzo di creatività milanese, a sorpresa, è venuto da noi. E un po’ di Castiglione d’Adda, a sua volta, andrà in onda sulla prima rete nazionale. Non può che farci piacere”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti