25 Aprile 2024, giovedì
HomeArte & SpettacoloLynora: ''Tra le mie opere non posso scegliere un’unica preferita''

Lynora: ”Tra le mie opere non posso scegliere un’unica preferita”

A cura di Ionela Polinciuc

Sebbene la musica non sia come la luce, l’ossigeno o qualsiasi altro elemento indispensabile, le persone sono vicine ad essa in modo assoluto e la portano con sé quasi ovunque: in macchina, per strada, al lavoro o a casa.

Degno di attenzione è l’ultimo singolo di Lynora: ” Randagi” che ci ha messo tanta curiosità. Ebbene, abbiamo intervistato per voi Lynora, per cercare di scoprire più ”segreti” possibili.

” Randagi” uscito il tuo nuovo singolo. È questa l’opera che più ami?
Sì, “Randagi” è il mio ultimo singolo e ne sono molto legata perché racconta di momenti speciali vissuti durante un viaggio in Irlanda con il mio compagno e producer Korma. Tuttavia, tra le mie opere non posso scegliere un’unica preferita. Ogni progetto musicale ha un significato e una storia diversa, e li amo tutti in modo speciale.

Fra le cose particolari che hai fatto in carriera musicale?
Ci sono state diverse cose particolari che ho fatto nella mia carriera musicale. Ad esempio, ho avuto l’opportunità di collaborare con l’autore e produttore Marco Canigiula di Cantieri Sonori che si é rivelata un’esperienza gratificante. Inoltre ho avuto l’opportunità di comparire in produzioni teatrali musicali come “The Bodyguard“ e “ E cosa buona e giusta”.

Ci parli dei tuoi progetti attuali e futuri?
Attualmente sto lavorando a nuovi progetti musicali, cercando di sviluppare il mio stile sonoro e esplorare diverse sfumature artistiche. Spero di continuare a pubblicare nuova musica e condividere le mie creazioni con il pubblico. Per il futuro, desidero crescere come artista e raggiungere un pubblico sempre più vasto, magari anche esplorando nuovi generi musicali.

Com’è il tuo rapporto con il web e i social?
Il mio rapporto con il web e i social è molto importante per la mia carriera. Utilizzo i social media per connettermi con i miei fan, condividere aggiornamenti sulla mia musica e interagire con il pubblico. Cerco di mantenere un rapporto autentico e genuino con i miei follower, ascoltando i loro feedback e condividendo momenti significativi della mia vita artistica. Il web e i social media sono uno strumento potente per la promozione della musica e mi permettono di raggiungere un pubblico più ampio.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti