20 Aprile 2024, sabato
HomeNewsCristina Di Silvio insieme al Prof. Alberto Spalice per la Pasqua dei...

Cristina Di Silvio insieme al Prof. Alberto Spalice per la Pasqua dei sorrisi

A cura di Ionela Polinciuc

Pasqua della solidarietà. Il 6 aprile scorso presso il Dipartimento Materno Infantile del Policlinico Umberto I di Roma, la Dott.ssa Cristina di Silvio insieme al Prof. Spalice hanno distribuito 60 uova di pasqua ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto.

Un grazie speciale va alla Dott.ssa Di Silvio Cons. Giur. IST. INT. Relazioni diplomatiche commerciali per il diritto dell’Uomo Dip.  Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite e Director of International Relations for the European Community for UNITED STATES FOREIGN TRADE INSTITUTE, il Policlinico Umberto I,  il Prof Alberto Spalice Direttore UOC Pediatria  Dipartimento Materno Infantile Policlinico Umberto I Università La sapienza ROMA e all’intera squadra che si sono impegnati in questa iniziativa.

Un giorno all’insegna della spensieratezza e della solidarietà.

Nell’occasione è stata fatta una donazione importante per la onlus ‘’ Piccoli Geni’’. I soldi saranno usati per la sala giochi del reparto I Lattanti.

Un grazie speciale va anche ai pazienti ai genitori, in particolare alle piccole Eleonora e Michela al personale infermieristico e medico del Reparto.

“Esserci con il cuore, sempre, richiede dedizione e passione, ma vivere sapendo interagire con chi soffre arricchisce enormemente, l’empatia rende possibile la comprensione dell’altro ed apre le porte ad un mondo diverso che tutti noi possiamo costruire” le parole della Dr.ssa Cristina Di Silvio “occorre ricordarsi ogni giorno con le azioni ed i piccoli gesti che amare è un lusso che in questo mondo frenetico sottovalutiamo, mentre in realtà è la chiave per Vivere appieno la vita”.

Nella Foto: Dott.ssa Cristina Di Silvio
Nella Foto: Cristina Di Silvio insieme al Prof. Alberto Spalice
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti