24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo per oggi venerdi 2 settembre 2022

Oroscopo per oggi venerdi 2 settembre 2022


Ariete (21 marzo-19 aprile)
Potrebbe essere vero anche nel tuo caso? Sei appeso al vecchio perché sei convinto che l’Universo non stia giocando per la tua squadra? È tempo di trasmutare le credenze negative
Toro (20 aprile-20 maggio)
Se senti le sensazioni, raggiungi. Inizia una conversazione con l’altro anche se all’inizio sembra una battuta. Rompere il ghiaccio alla fine ti aiuterà a scoprire gli strati più profondi l’uno dell’altro. Oh, e nel caso ve lo stiate chiedendo: la vostra capacità di fare la prima mossa sarà considerata come una svolta.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
La luce della consapevolezza vi aiuterà a fare il tipo di cambiamenti che vi spingeranno nella direzione della crescita.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Permetti a te stesso di essere trasformato dai venti del cambiamento mentre lasci andare il vecchio con amorevole consapevolezza. Cose migliori stanno arrivando sulla tua strada.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Quale pensi sia la ragione del tuo crescente disinteresse e come ti senti chiamato a riaccendere il tuo fuoco interiore? Qualcosa a cui pensare quando inizi la giornata. Sentito alla conferenza cosmica: hai chilometri da percorrere prima di dormire, bellissimo.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Ricorda, spazzolare le cose sotto il tappeto non farà che aumentare la rabbia e il risentimento. Quando si tratta di questioni professionali, ti viene chiesto di fare amicizia con il tuo lato audace. Prendere decisioni guidate dalla fede piuttosto che dalla paura. La vostra fiducia in voi stessi e il sostegno divino che è a vostra disposizione contribuirà a fare spazio per i miracoli
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Ma questo non lo rende meno glorioso. Onora ciò che stai vivendo in questo momento. Celebra la vita che stai co-creando insieme. Più nutrite il seme di questo amore, più fiorirà man mano che procedete. Per alcuni di voi, la convivenza può anche essere sulle carte. Il momento non è mai giusto, eppure lo è. Ascolta la voce della saggezza che ti incoraggia a fare quel grande passo.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Assicurati solo di essere coerente nei tuoi sforzi e paziente con gli altri coinvolti. Questo ti assicurerà di arrivare al traguardo entro il tempo stabilito. Qualcosa ci dice che il tuo duro lavoro pagherà alla grande.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Credete che il risultato sarà a vostro favore e che assolutamente tutto è possibile. Più trasmuti i modelli di pensiero negativi, più avrai spazio per i miracoli.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Se hai pensato di investire in una nuova proprietà o di metterne una esistente sul mercato, consulta un agente immobiliare che può aiutarti a far girare la palla.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Questo è il momento di presentarsi come la versione più brillante e audace con l’interiore sapendo che nulla è fuori dalla tua portata, bello. La tua fede incrollabile in te stesso e nelle forze ti aiuterà a fare un’impressione duratura ovunque tu sia.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Questo fine settimana, ti viene chiesto di fare di tutto quando si tratta di questioni di cuore. Fare dichiarazioni audaci e ricorrere a grandi gesti. Giocarlo in modo sottile semplicemente non lo taglierà più. Come tale, questo è anche un buon momento per trovare soluzioni per problemi di vecchia data, specialmente sul fronte interpersonale.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti