24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo per oggi lunedi 16 maggio 2022

Oroscopo per oggi lunedi 16 maggio 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

 Questo è il momento di risorgere dalle ceneri di tabù, limitazioni e vincoli. Per liberarsi dalle catene del condizionamento e ricordare chi sei. Sei venuto qui con uno scopo più alto, bellissimo. Una consapevolezza interiore che sei destinato a iniziare una rivoluzione. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Hai quello che serve per ingoiare il veleno che viene versato nel tuo calice e trasformarsi in un dolce nettare. Possiedi la forza d’animo necessaria per trasformare ogni rottura in una svolta. Tutto si riduce a come affronterai le circostanze date. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Quello che vuoi ricordare ora e per il resto della tua vita è che ciò che cerchi è cercare te. Quindi, indossa il tuo abito più lucido (o kimono!) e il tuo sorriso più abbagliante. Ci sono miracoli che ti aspettano dietro le quinte. Devi solo imparare a fidarti della legge dei tempi divini.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Fidati delle agitazioni del tuo cuore e dove ti stanno portando. Assicurati solo di * non * apparire in quel vecchio top fruscio. Vuoi apparire come la versione più abbagliante di te stesso mentre dici di sì alle opportunità che bussano alla tua porta.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Il problema è che teniamo duro e teniamo duro. E poi, ci aggrappiamo ancora un po’. Potrebbe essere vero anche nel tuo caso? Ti ritrovi costantemente a preoccuparti di come i soldi e le risorse si faranno strada verso di te?

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Oggi sei incoraggiato a rivalutare i modi in cui interagisci con il tuo vaso sacro e come puoi rendere queste interazioni piacevoli per te stesso. Eliminare le sostanze tossiche è un buon punto di partenza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

La caduta sarà sempre seguita dall’aumento. Tale è la natura della vita nel regno fisico dell’esistenza. Quindi, non lasciare che queste piccole delusioni ti deludescano. Hai una lunga strada da percorrere da qui, e sei solo all’inizio

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Fai attenzione alla tua tendenza a tornare ai vecchi modi. Fai attenzione alla tua tendenza a farti prendere da intrecci emotivi che non ti servono minimamente. Quello che vuoi fare invece è mettere un punto fermo su alcuni capitoli. Nel regno del lavoro, sei incoraggiato a fare fatica.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Non è la fine del mondo. Porta la tua attenzione sulle lezioni apprese. Sii grato per ciò che hai guadagnato piuttosto che lamentarti di ciò che presumibilmente hai perso nel processo. Ricorda, tu sei il creatore della tua realtà. Più ti concentri sulla gioia, più ti concentri sull’amore, più chiamerai le energie che aumentano le tue vibrazioni 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Stai imparando che quello che fai per lavoro non è chi sei. Quindi, trova il tempo per le tue passioni insieme alle tue attività professionali. Iscriviti a un corso di ceramica, cimentati nella commedia, unisciti a un club del libro. Ecco una semplice regola che vuoi tenere a mente mentre vai avanti 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Questo è il momento per voi di volgervi verso l’interno per avere una guida. Fidarsi della saggezza della divinità interiore. Inizia posizionando uno specchio sul tuo altare. Ogni volta che guardate il vostro riflesso, ricordate il vostro sé superiore. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Non tutto sta andando secondo il piano, Pesci, e questa non può che essere una buona cosa. Concediti il permesso di crescere dalle persone e dai luoghi che hanno servito al loro scopo nella tua vita. Le transizioni possono essere scomode.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti