24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoNODO NORD IN SCORPIONE NEL TEMA NATALE: TROVANO MOLTO DIFFICILE FIDARSI DEGLI...

NODO NORD IN SCORPIONE NEL TEMA NATALE: TROVANO MOLTO DIFFICILE FIDARSI DEGLI ALTRI

A cura di Ionela Polinciuc

Il Nodo Nord in Scorpione nella tua carta natale si verifica quando la luna attraversa l’orbita terrestre attorno al sole mentre si trova in Scorpione al momento della tua nascita. La presenza di un nodo nord dello Scorpione nel tuo tema natale indica problemi karmici associati all’abbraccio di emozioni difficili e cambiamenti.

Queste persone sono molto espressive ma allo stesso tempo molto attente ai segnali che danno agli altri e non si aprono così facilmente.

Nodo Nord in Scorpione: cosa significa?

Le persone con il Nodo Nord in Scorpione e quello Sud in Toro amano stare seduti tutto il giorno e non stressarsi per nulla. Questo è ciò che li rende felici perché hanno un bisogno interiore di sentirsi in pace e di godersi semplicemente periodi di relax.

Queste persone sono anche focalizzate sulla sensualità e sul proprio benessere perché le hanno cercate anche durante le loro vite passate. Inoltre, quando hanno conforto, possono contare più sull’aspetto fisico che su quello spirituale. Per questo motivo, possono eliminare alcune delle loro emozioni e fare qualcos’altro per sostituire un’esistenza basata sui sentimenti.

Con il Nodo Nord in Scorpione, il nostro Nodo Sud è in Toro. Con il Nodo Nord nell’ottava casa, il nostro Nodo Sud è nella seconda casa.

Una tendenza ad essere eccessivamente autosufficienti e fissati nei nostri modi, ad aggrapparci ai nostri beni (materiali e non) e alle nostre abitudini, ad essere troppo timorosi della crisi e eccessivamente concentrati sulla sicurezza, e a tentare di raggiungere il successo attraverso la pura volontà piuttosto che ascoltare il nostro sesto senso sono alcuni dei problemi che potremmo affrontare con questa posizione.

Le persone con un nodo nord Scorpione spesso trovano molto difficile fidarsi degli altri e chiedere aiuto. Vogliono essere sempre autosufficienti. In passato, i beni materiali li facevano sentire al sicuro ed erano orgogliosi di provvedere a sé stessi e ai loro cari. In questa vita, devono rendersi conto che sono più intraprendenti di quanto credono e anche se devono ricominciare da capo, possono riprendersi. Con l’aiuto degli altri, possono raggiungere i loro obiettivi più facilmente, qualunque cosa accada loro.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti