20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoASTROLOGIA: DI COSA HA PAURA L’ACQUARIO?

ASTROLOGIA: DI COSA HA PAURA L’ACQUARIO?

A cura di Ionela Polinciuc

Di cosa ha paura l’Acquario? In Astrologia, si sa, trovi tante informazioni che riguardano i segni zodiacali, ma una domanda a cui oggi troveremo una risposta è: di cosa ha paura l’Acquario?

Ogni segno zodiacale, è un insieme di personalità e, come tale, possiede paure e fobie più o meno ricorrenti. Tutti siamo spaventati di qualcosa, ma sapevi che le paure e le fobie, possono essere determinate in base al tuo segno zodiacale? Vediamo insieme, in Astrologia di cosa ha paura l’Acquario?

Astrologia: Di cosa ha paura l’Acquario?

Se sei nato tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio, senza ombra di dubbio sei Acquario. Ebbene, prima di tutto, devi sapere che le più grandi paure dell’Acquario sono la Gamofobia e l’Arachibutyrophobia. Suona un po’ bizzarro, vero?

L’Acquario ha l’irrazionale paura del matrimonio, questa fobia si chiama Gamofobia. Se ti può interessare, l’Acquario prima di decidere di fare il grande passo, vede il partner come un continuo esperimento. Non rimanerci male, devi solo avere tanta pazienza, lui ha davvero il terrore di impegnarsi seriamente.

Inoltre, un’altra fobia di chi è nato sotto il segno dell’Acquario è l’Arachibutyrophobia che significala paura che il burro di arachidi si attacchi sul palato. Ebbene, sai benissimo che l’Acquario è una creatura molto bizzarra e particolare, quindi non ti meravigliare.

Chi è nato sotto il segno dell’Acquario è terrorizzato dal fatto che possa apparire banale.

Esempio: se pensi che l’Acquario non faccia un passo avanti verso di te perché non ha interesse, ti sbagli. Lui ha solo paura di essere banale, sta valutando che comportamento avere con te. Devi sapere che l’Acquario non si fa grossi problemi di quello che la gente potrebbe pensare di lui. Ricordati che, chi è nato sotto questo segno, è un individuo anticonformista e non sente la necessità di impressionare nessuno. Odia profondamente mettersi nella massa, lui vuole differenziarsi sempre, non ama essere uguale a tutti.

Inoltre, l’Acquario ha paura di essere visto uguale a tutti, lui deve sentirsi unico e speciale. Proprio per questo, quello che mette paura a questo segno è di non essere visto come lui vuole.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti