25 Aprile 2024, giovedì
HomeNewsClaudia Rippa: ‘’Amo creare con le mie mani’’

Claudia Rippa: ‘’Amo creare con le mie mani’’

A cura di Ionela Polinciuc

Visto il periodo difficile che tutti stiamo attraversando, Lei non si è persa d’animo e si ha continuato a darsi da fare. Ci può dire di cosa si occupa?
‘’ Si, purtroppo il periodo è difficile per tutti, in particolare ai disoccupati come me, già “anziani” per il mondo del lavoro, e la situazione Covid non aiuta, poi però in me è prevalsa la positività, il guardare sempre il bicchiere pieno anziché vuoto, e allora ho pensato: cosa amo fare? creare con le mani…so cucire, fare l’uncinetto, la maglia, creare bijoux, riciclare materiali, lavorare l’argilla, dipingere, ultimamente creare Mandala utilizzando la Numerologia (scienza antica scoperta da Pitagora)’’.
Lei crea segnalibri, lavorati a mano, originali, personalizzati e molto utili direi, come nasce questa passione?
‘’ L’acquerello e dipingere in genere, con varie tecniche è una delle mie passioni, ma ho sempre creato oggetti utili, perché l’idea nasce sempre da un bisogno, se poi questo bisogno piace o aiuta il prossimo perché non provare la via della vendita? Fino adesso ho creato per regali alle persone care o amici’’.
Per chi desidera acquistare le sue creazioni, si può rivolgere direttamente a Lei? Si occupa anche della spedizione in tutta Italia?
‘’ Si, chi è interessato può contattarmi tramite i social: FB: Hobby e fantasia di Cla o Instagram: claudiacaselle68 dove espongo le mie creazioni per un primo contatto, poiché sono tutti pezzi unici e personalizzabili è necessario il contatto diretto per eventuali esigenze. Spedisco in tutta Italia e le spese sono a carico dell’acquirente, consegno di persona dove è possibile oppure possono ritirare presso il mio domicilio ’’.
Ha un messaggio per i nostri lettori che magari si trovano in difficoltà in questo periodo cosi particolare?
‘’ E’ molto difficoltoso in questo momento dare consigli, ma vorrei comunque esporre il mio pensiero….il virus ci ha cambiato la vita e anche noi stessi, nulla sarà come prima, con coraggio tutti noi abbiamo passato, chi più chi meno momenti tristi e dolorosi nella nostra vita, eppure siamo vivi, sicuramente momenti peggiori, ebbene li abbiamo superati, ora, rendiamoci più consapevoli delle nostre capacità, ogni uno di noi ha valori, tradizioni, cose da insegnare e tanto da imparare, uniamoci per non sentirci soli, condividiamo pensieri e capacità per confortarci, come si dice… l’unione fa la forza ma soprattutto insieme si trova il coraggio di superare anche questo momento!’’.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti