28 Marzo 2024, giovedì
HomeNewsFrancesco Vigo ci fa immergere nel mondo dei numeri, ecco come:

Francesco Vigo ci fa immergere nel mondo dei numeri, ecco come:

A cura di Ionela Polinciuc

Oggi intervistiamo Francesco Vigo, personaggio eclettico, Ricercatore, Terapeuta Olistico, Insegnante di Arti Marziali e Numerologo e lo intervisteremo proprio su questa misteriosa ma affascinante Arte che parla di Numerologia.

Innanzitutto presentati ai nostri Lettori e dicci chi è Francesco Vigo

‘’Ti ringrazio della domanda, dunque, devi sapere che fin da piccolo sono stato sempre orientato verso la crescita personale, ho sempre avuto il pallino di andare oltre in tutto quello che facevo, con l’obbiettivo di migliorarmi giorno dopo giorno, sia a livello fisico che mentale.

Fin da piccolo mi sono dedicato allo sport, dal nuoto al calcio, al tennis, al rugby addirittura, arrivando alle Arti Marziali che ho studiato per 25 anni. La Numerologia e il mio lavoro di terapeuta olistico sono il sunto di un percorso di crescita iniziato fin da piccolo e che tutt’ora mi appassiona molto, dandomi degli stimoli sempre nuovi e spronandomi a dare il meglio di me e a conoscermi più a fondo ’’.

Wow fantastico!!! Ma senti un po’ Francesco, se dovessi dire in una frase che cosa sono per te la Numerologia e il tuo lavoro di Terapeuta olistico come li definiresti?

‘’In una frase ti direi “Espressione dei tuoi Talenti” Sai, sono convinto che ognuno di noi abbia dei talenti, qualità che lo rendono unico, e il mio lavoro attraverso la Numerologia e come terapeuta è proprio questo, aiutarti a tirarli fuori e a esprimerli al meglio. Io lo trovo davvero Fantastico!’’

Bellissimo, ci puoi fare magari un esempio?

‘’Certo. Mettiamo che una persona venga da me per una problematica di tipo x, oppure che sia semplicemente curiosa di scoprire cosa sia la Numerologia e magari di conoscere un pochino meglio se stessa.

Bene, il mio lavoro consiste attraverso l’analisi del Nome e Cognome (ogni lettera corrisponde ad un numero) e della data di Nascita, nel metterne in risalto tutte le potenzialità e le qualità positive aiutandola a risolvere la problematica per la quale è venuta, e farle scoprire di cosa è realmente capace e ti devo dire che i risultati che raggiungiamo con le persone sono molto soddisfacenti’’.

Sembra molto interessante

‘’Lo è, inoltre fornisco degli strumenti che puoi utilizzare nella vita di tutti i giorni per poter creare la vita che desideri ed esprimerti al meglio. Io amo il mio lavoro e ho la ferma convinzione che tutti abbiano il diritto di poter vivere una vita straordinaria coltivando i propri talenti’’.

Mi trovi assolutamente d’accordo con te. Oltre ad aiutare le persone attraverso il tuo lavoro, insegni anche questa metodica?

‘’Si organizzo anche dei corsi sia on line via webinar, sia in presenza dove tutte le persone interessate possono apprendere questa meravigliosa arte per poterla poi utilizzare per sé stessi’’.

Hai un sito di riferimento o un email dove le persone possano trovarti?

‘’Si, ho la pagina Facebook “Numerologia Universale” che invito a visitare dove chiunque sia interessato può contattarmi lasciando un messaggio tramite messenger, oppure se preferiscono l’email 

riscopritestesso@libero.it, altrimenti mi possono lasciare un messaggio whatsapp al n.3921713890.

Bene ti ringrazio davvero tantissimo per queste preziose informazioni, è stato davvero un piacere per me intervistarti.

‘’Il piacere è tutto mio, ti ringrazio per avermi dato l’opportunità di far conoscere anche ai lettori di questa testata la mia attività e se posso permettermi di dire un’’ultima cosa ’’.

Certo

‘’Per vivere al massimo delle vostre potenzialità, circondatevi di persone che vi apprezzino e vi stimino per quel che siete, ed eliminate quelle che invece vi vorrebbero solo come piace a loro e la vostra vita fiorirà’’.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti