26 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsNel magico mondo dello scrittore Andrea Bellio

Nel magico mondo dello scrittore Andrea Bellio

A cura di Ionela Polinciuc

Andrea ci fai emergere in questo tuo mondo meraviglioso ricco di segreti, mistero, crescita personale e benessere psicofisico?

’ L’ambito spirituale, è parte integrante nella vita di ognuno di noi. Tutti ne siamo partecipi, la differenza sta nell’accorgersene. Quando una persona si rende conto di essere anima, oltre che corpo, allora inizia il processo che comunemente viene chiamato “risveglio interiore”. Il risveglio della coscienza non è altro che la capacità di entrare in contatto con la propria anima. Come tutte le cose, richiede impegno e l’attitudine giusta; affinché, vivere in modo consapevole, diventi una realtà costante nella nostra vita. A parte rare eccezioni, il benessere psicofisico e la felicità incondizionata, si raggiungono dopo un serio lavoro su di sé.

Disgregando tutte le parti inautentiche che fanno parte della nostra personalità, dopo averle riconosciute. Per fare questo bisogna addentrarsi in quell’ambito misterioso e affascinante che è il mondo energetico’’.

Grazie a questa meravigliosa arte è possibile conoscere qualcosa di noi che non è mai uscito in superficie?

‘’ Ci sono diversi modi per conoscere parti sommerse di noi, che riguardano il nostro inconscio. Un metodo molto valido che io conosco, e pratico, è la lettura dei tarocchi in chiave evolutiva. Ovvero, si leggono le carte in funzione di una crescita personale e spirituale; individuando parti della personalità che potrebbero limitare il raggiungimento di uno stato interiore equilibrato. Dopotutto, come si sa, i tarocchi leggono l’anima’’.

Tu sei molto attivo anche sui social, ma per chi desidera rivolgersi a te, come può contattarti?

‘’Chi volesse contattarmi, mi può trovare nel profilo facebook “Andrea Bellio scrittore. Oppure può visitare il mio sito web “https://emozioniinparole.com”.

Cosa ti senti di dire a tutti coloro che purtroppo cadono spesso nella trappola delle fregature?

’ A coloro che cadono nella trappola di chi li vuole truffare, con la promessa di “pozioni miracolose”, mi sento di dire che nell’ambito spirituale nulla è automatico e immediato, tutto è frutto di una ricerca e di un lavoro interiore. Per cui, dico di diffidare quando qualcuno promette risultati miracolosi senza impegno, come se esistesse la bacchetta magica.

Seguite il vostro intuito, perché lui vi aiuterà sicuramente’’.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti