29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoEcco i lati meno positivi della donna Ariete

Ecco i lati meno positivi della donna Ariete

Ecco i lati meno positivi della donna Ariete

A cura di Ionela Polinciuc

Come l’uomo dell’Ariete, anche la donna nata sotto questo segno, viene governata dal pianeta Marte.  Sappiamo che Marte sia il Dio della guerra e contemporaneamente il Dio in assoluto della passione, quindi, non rimanete affatto sorpresi se notate che la donna ariete è sia fisica che temperamentale.

La donna Ariete, viene guidata da una forte passione, e questo perché l’ariete è un segno cardinale, ciò significa che può portare a forti impulsi ma anche a numerose e costruttive iniziative.

I giudizi della donna ariete, risultano essere spesso e volentieri eccessivamente affrettati, qualche volta questa donna può risultare crudele e fa fatica a scegliere le parole da non dire.

Se disgraziatamente hai provocato la donna ariete, devi sapere che subito dopo devi fare grande attenzione. È una donna che appena si arrabbia, si trasforma in un animale feroce e non ha nessun tipo di pietà, finché non ottiene i risultati desiderati ed è completamente soddisfatta.

Se pensi di non riuscire a gestire questa misteriosa donna, non provare minimamente ad avvicinarti a lei, rimarrai molto male, anche perché, per questo tipo di donna non c’è proprio spazio per un uomo che si dimostra essere dilettante o codardo.

Tutto sommato, la donna ariete, ha anche un interminabile numero di qualità, ma per quanto riguarda i lati meno positivi, bisogna essere a conoscenza, in tal modo puoi facilmente intraprendere una frequentazione con questa donna.

Ha un numero non indifferente di difetti, che a dire il vero, non è facile da digerire, soprattutto perché alcuni suoi difetti sono molto più grandi di alcuni suoi pregi. Senza ombra di dubbio, ogni essere umano è unico a modo suo, e due donne ariete, non potranno mai essere uguali, come due gocce d’acqua, ma non farebbe male sapere in anticipo su cosa ti stai buttando, giusto?

Se ti piace una donna ariete e vuoi provare a frequentarla ed a conoscerla meglio, devi sapere che questa donna è nata leader e spesso ha la tendenza ad esagerare. Fai massima attenzione perché potresti essere visto come un piccolo tiranno. Senza ombra di dubbio, tu hai le migliori intenzione nei suoi confronti, ma spesso, la donna ariete, non riesce a vedere le piccole cose e potresti sentirti offeso.

Molte volte, la donna nata sotto il segno dell’Ariete, risulta essere un pochino egoista e tende ad agire e ad avere un comportamento molto infantile, questo proprio perché lei, si lascia guidare dal suo immenso ego.

La donna ariete è molto impulsiva, temperamentale, a volte anche presuntuosa ed arrogante. Detesta in maniera assoluta quando qualcuno non se ne accorge della sua presenza. Proprio perché lei non supporta in nessun modo di essere ignorata, farà di tutto per attirare l’attenzione, anche a rischio di risultare banale o immensamente egocentrica.

Si tratta di una donna che si ama alla follia, viene rapita dal proprio fascino, dalla propria bellezza, spesso la donna ariete usa l’autoadulazione.

Tieni presente che, questa creatura, molte volte ha reazioni violente e irrazionali ed è ultra-competitivo in qualsiasi campo. Una donna che non ha tanta pazienza, spesso gelosa e possessiva, proprio perché vuole occupare il primo posto in tutto, indipendentemente che si tratti di un rapporto lavorativo, amicizia e quant’altro.

L’indipendenza che ha questa donna, fa di lei una donna molto ricercata, è una donna onesta, divertente e pronta ad aiutare chi si trova in situazioni difficili.

Nello zodiaco, la donna ariete, viene rappresentata come la donna più litigiosa dello zodiaco, una donna che si arrabbia con una facilità incredibile, famosa per il suo modo molto diretto di comunicare, dice tutto quello che ha nella mente, senza peli sulla lingua. È una donna che ci mette pochissimo a diventare irascibile, ferendo con parole pesanti, ma appena la rabbia abbandona il suo corpo e la sua mente, ritorna a sorridere come se niente fosse successo.

Non è affatto facile sopportare una donna nata sotto il segno dell’ariete, proprio perché non accettano minimamente che qualcun altro possa condurre e comandare al loro posto.

Se vi siete perdutamente innamorati di una donna Ariete, dovete sapere che si tratta di avere una storia d’amore incurabile e avrete a che fare con una donna sempre pronta all’azione. Avrete al vostro fianco una donna sempre ottimista, una donna che vede sempre il bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto, una donna convinta fino al midollo che il giorno a venire sarà sempre meglio. Ma, oltre a questo, aspettati anche ad accese discussioni, a combattere con una gelosia fuori dal comune, spesso anche con l’egoismo di questa donna ed il suo malumore.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti