Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso genitori bis

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso sono diventati per la seconda volta genitori –la primogenita ha 4 anni e si chiama Sole Caterina. La coppia della soap ‘’Un posto al sole’’ hanno condiviso il momento sui social dopo 4 giorni dalla nascita della piccola Viola Belle.

‘’Ecco la bella notizia che vi avevo promesso: Con immensa gioia e felicità io e @samantapiccinetti vi presentiamo la nostra piccola Viola Belle. Ha già 4 giorni, ma ce la siamo tenuta tutta per noi. Un abbraccio grande da parte nostra a tutti voi che ci avete tanto chiesto!  (..). –fa sapere Tommaso.

Non è mancato il commento della Piccinetti: ‘’Si …già innamorati pazzi di te piccola Viola Belle. Banale dirlo, ma quando si aspetta il secondo figlio, ci si chiede come si potrà amare allo stesso modo del primo questo esserino nuovo. E invece, senza che tu riesca a realizzare, ti travolge, ti sconvolge, ti allarga il cuore e lo riempie di nuovo. Benvenuta amore mio, benvenuta in questa avventura pazzesca! Michelangelo, Sole Caterina, Viola Belle, siete tutta la mia vita!’’.

Written By
More from Redazione

Omaggio alla Liberazione: perché si festeggia il 25 aprile

Il 25 aprile è il giorno in cui ogni anno in Italia...
Read More