Federico Fashion Style scrive ‘L’invia è brutta bestia’, cosa sarà successo?

“L’invidia è una brutta bestia”. E’ così che parte il poster di Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, l’hair stylist più amati del momento. Quella frase, in cui si vede lui e una parte della macchina è stata ricolta a coloro che gli hanno rotto il vetro dell’auto. Il danno, è stato fatto, durante l’inaugurazione del suo nuovo locale alla Rinascente di Roma.

Continua “E’ una vergogna. Dopo tutto quello che in questo periodo ogni persona ha passato, c’è ancora gente intenta a fare cattiveria gratuite pur di far del male o colpire delle persone. Non si tratta solo di invidia ma di vero schifo! Ho fatto realizzare la mia macchina così per un nuovo progetto ci sono persone che hanno lavorato per creare la mia macchina così dorata ma appena vista la scritta Federico Fashion Style nel vetro hanno subito pensato di romperlo. Vergogna”.

Tanti sono i personaggi dello spettacolo che lo hanno rassicurato: “Che tristezza”, scrive Roberta Giarrusso, attrice. Mentre “Questo è il segno che stai sulla giusta strada… che poveracci”, scrive l’ex gieffino Angelo Sanzio.

Written By
More from Redazione

Oroscopo da lunedì 25 giugno al 1 luglio: le previsioni astrologiche segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo della settimana 25 giugno 1 luglio 2018: ascoltiamo i...
Read More