La conduttrice di ‘Storie Italiane’ è diventata mamma: l’annuncio

La conduttrice di ‘Storie Italiane’ Eleonora Daniele nella giornata di martedì sera è diventata madre della piccola Carlotta, nata dall’amore condiviso con il marito Giulio Tassoni.

‘’Eccoti qui amore mio. E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg ! La più grande emozione della mia vita . Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto’’– ha scritto sul profilo instagram.

Tanti i commenti di auguri le sono arrivati e non mancata infatti certamente quello della madrina della piccola, Mara Venier: “Evvivaaa….ti voglio bene amica mia, un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina”

La Daniele aveva garantito che fino alla fine della sua gravidanza avrebbe condotto la trasmissione, ed ha mantenuto a parola. Le contrazioni, sarebbero arrivate giusto dopo la fine della diretta. Non sappiamo però se ritornerà, nel frattempo il programma è stato sostituito dall’allungamento di ‘Uno Mattino’ e dall’anticipo della ‘La prova del cuoco’

Tags from the story
,
Written By
More from Redazione

Argentina, Scaloni chiama sei ‘italiani’: ancora fuori Higuain

BUENOS AIRES – I viola Pezzella e Simeone, gli interisti Martinez e Icardi, l’udinese De Paul e lo juventino Dybala: sono loro...
Read More