La protagonista di After, Inanna Srkis è incinta!

Novità in arrivo dall’attrice Inanna Srkis. La protagonista del film ‘After’ molto presto diventerà mamma. L’attrice lo ha annunciato su instagram mostrando il pancione e nella foto è presente anche il compagno nonché modello statunitense Matthew Noszka.

La data di scadenza del parto è prevista tra ben 3 mesi. Srkis fa sapere: ‘’Questo periodo è come una montagna russa piena di emozioni. Eccitazione mescolata con ansia e paura. Dopo molte lacrime e conversazioni profonde abbiamo capito che non esiste un tempo perfetto per diventare genitori”.

Certamente la paura c’è dato che la pandemia non è finita in tanti Paesi, ma non è tutto: “Non sono stati facili questi primi mesi di gravidanza lontano dalla mia famiglia. E il fatto che Matthew non abbia potuto assistere ad alcune visite mediche importanti mi ha spezzato il cuore. Questi ultimi mesi sono stati davvero complicati ma restiamo positivi”. Nonostante ciò: “Non vedo l’ora di insegnare al mio bambino tutte le cose che ho imparato in questi anni”, conclude.

Tags from the story
Written By
More from Redazione

Liquore al caffè: Ingredienti e Preparazione

INGREDIENTI: Caffè della moka o espresso 450 g Zucchero 450 g Alcol...
Read More